Aggiornato al: 21 Febbraio, 2019  1130

Amici 2019: Barbara D’Urso bacchetta Rudi Zerbi in diretta!

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato del talent show di Maria De Filippi criticando Rudi Zerbi.

Amici 2019: Barbara D’Urso bacchetta Rudi Zerbi in diretta!

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato del talent show di Maria De Filippi criticando Rudi Zerbi.


Mentre Amici 2019 di Maria De Filippi si avvicina al tanto atteso Serale, le dinamiche della scuola più famosa d’Italia stanno incuriosendo un po’ tutti. Nelle ultime ore, persino Barbara D’Urso ha voluto commentare a Pomeriggio 5 quello che sta accadendo nel talent show. Aprendo una piccola parentesi prima di entrare nel vivo della sua trasmissione, la conduttrice ha voluto dire la sua sul modo in cui i professori stanno trattando gli allievi. In particolar modo, si è scagliata contro Rudi Zerbi.

Amici 2019: Barbara D’Urso contro Rudi Zerbi

Mai come questa edizione di Amici di Maria De Filippi, le polemiche sono all’ordine del giorno. Non a caso, nel corso del talent show, hanno abbandonato numerosi allievi, i quali hanno lasciato il posto a nuovi ballerini e cantanti. Quelli rimasti nella scuola sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento dei professori che non esitano a commentare con durezza le performance dei ragazzi. Due esempi lampanti sono Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. I due professori stanno facendo discutere per il loro modo di trattare gli allievi. Se la Celentano ha un astio nei confronti del ballerino Mowgly, Rudi Zerbi ce l’ha con il cantante Alessandro Casillo. Proprio quest’ultimo confronto ha turbato persino Barbara D’Urso, la quale ha detto la sua a riguardo durante la diretta di Pomeriggio 5.

Amici 2019: i possibili giudici e le clamorose novità del Serale Mentre gli allievi continuano la loro corsa al Serale, sul web sono spuntati i nomi dei possibili giudici.


Amici 2019: le parole di Barbara D’Urso

Prima di entrare nel vivo della sua trasmissione, Barbara D’Urso ha voluto commentare alcune dinamiche di Amici 2019. Non è un mistero che quello che sta accadendo nella scuola più famosa d’Italia sta facendo molto discutere, motivo per cui la conduttrice ha affermato: “Ad Amici ci sono dei maestri che massacrano i ragazzi che poi, inevitabilmente, escono dei talenti“. La D’Urso ha puntato il dito soprattutto contro Rudi Zerbi, reo di essere stato troppo severo nei confronti del giovane Alessandro Casillo: “Oggi c’era Rudy Zerbi che ha trattato un ragazzo che doveva cantare. Mamma mia!“. Non a caso, il rapporto tra Zerbi e Casillo è alquanto scabroso tanto da scatenare l’ira dei telespettatori.

Ricordate l’appuntamento con Amici 2019 sabato alle 14:15 circa sempre su Canale 5.

CATEGORIE Reality Amici