Aggiornato al: 11 Maggio, 2019  828

Amici 2019, anticipazioni 11 maggio 2019: Raffaella Carrà e Mara Venier tra gli ospiti

Le due conduttrici sarnno ospiti della nuova puntata del Serale di Amici in onda su canale 5 in prima serata

Amici 2019, anticipazioni 11 maggio 2019: Raffaella Carrà e Mara Venier tra gli ospiti

Le due conduttrici sarnno ospiti della nuova puntata del Serale di Amici in onda su canale 5 in prima serata


Sabato 11 maggio 2019 andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 2019, il talent show di Maria De Filippi che appassiona ogni settimana i telespettatori di canale 5. Nella prossima puntata, stando alle anticipazioni, sarà assente la giudice speciale Loredana Bertè, impegnata con una tappa del suo tour. In arrivo come ospiti nello studio di Maria De Filippi due nomi d’eccezione, Mara Venier e Raffaella Carrà.

Amici, spoiler settima puntata: Mara Venier torna dalla De Filippi

Sabato 11 maggio 2019 in prima serata su canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con il serale di Amici e stando alle anticipazioni veniamo a sapere che la conduttrice di Domenica In Mara Venier sarà una delle ospiti del Talent di Maria De Filippi. La Venier torna dunque, seppur come ospite, alla corte dell’ amica dopo essere stata giudice in alcune edizioni di Tu si que Vales. Nella puntata di sabato prossimo invece, sarà assente la giudice speciale Loredana Bertè, impegnata con la tappa del suo tour; tornerà regolarmente al suoposto il prossimo 18 maggio.

Amici: è Malena la nuova fiamma di Irama? Spunta la verità della pornostar! L’ultimo vincitore di Amici è apparso in molte foto con Malena e qualcuno ipotizza che tra loro ci sia una storia


Serale Amici 2019, puntata dell’ 11 maggio 2019: assente la Bertè, arriva Raffaella Carrà

Come anticipato dal sito di Davide Maggio, nella settima puntata di Amici, oltre a Mara Venier, sarà ospite di Maria De Filippi la showgirl Raffaella Carrà. L’artista dunque restituisce il favore alla De Filippi che qualche tempo fa è stata ospite del suo programma su Rai 3 ‘A raccontare comincia tu’. La Carrà in studio canterà alcuni dei suoi grandi successi, mentre ad inizio puntata si terminerà la sfida tra Umberto e Mameli, congelata al termine della scorsa puntata a causa di un problema fisico del ballerino. Chi sarà il concorrente eliminato?

Per scoprire tutte le novità del serale di Amici, non resta che seguire la settima puntata, in onda su canale 5 sabato 11 maggio 2019 a partire dalle 21,25.

CATEGORIE Reality Amici