Aggiornato al: 28 Aprile, 2018  4474

Amici 2018, Biondo e Emma Muscat: il primo “Ti amo”

La coppia di cantanti della squadra bianca è sempre più innamorata

Amici 2018, Biondo e Emma Muscat: il primo “Ti amo”

La coppia di cantanti della squadra bianca è sempre più innamorata


La coppia formata dagli allievi di Amici 2018 Biondo ed Emma Muscat, entrambi cantanti della Squadra Bianca, sta ormai assieme da diverso tempo, ma si è sempre nascosta dai gossip, e solo Maria De Filippi, con più di un accenno durante le varie puntate, ha dato la conferma ufficiale dell’esistenza di una relazione che tutti quanti sospettavano. Nella prossima puntata del talent di Canale 5, quella che andrà in onda sabato sera 28 aprile 2018, i due artisti per la prima volta canteranno insieme.

Amici 2018, Biondo e Emma Muscat duetteranno assieme

E l’occasione li vedrà duettare in un testo decisamente romantico come è la bellissima Someone like you di Adele, la canzone con cui dovranno cercare di convincere i giudici e far così segnare un punto a favore della propria squadra, quella bianca. Ma se Emma canterà normalmente la canzone di Adele, mostrando appieno le sue doti canore davvero notevoli, Biondo ci metterà del suo perché dovrà scrivere le barre e rendere questa hit più simile al suo stile decisamente personale, che non viene apprezzato da tutti.

Amici 2018, le prove nella casetta dei Bianchi


Tra quelli che proprio non sopportano il cantante c’è la giudice Heather Parisi, che non perde occasione per contestarlo. Mentre Emma e Biondo stavano preparando il duetto nella sala prove della Casetta Bianca, è successo qualcosa che ha mandato in brodo di giuggiole i fan della coppia. I due ragazzi, infatti, si sono scambiati la prima dichiarazione d’amore ufficiale da quando hanno cominciato la loro storia. Emma era al piano, Biondo accanto a lei intento a scrivere i suoi pezzi da cantare tra una strofa e l’altra.

Amici 2018, il primo “ti amo” pubblico tra i due giovani cantanti

“Ho capito che l’amore ha un prezzo” ha scritto Biondo nel testo per il duetto di sabato, quindi i due ragazzi hanno provato il nuovo formato della canzone e al termine si sono scambiati molti abbracci. Alla fine, quando si sono dovuti separare, Emma ha varcato la soglia dello studio pronunciando parole che non sono passate assolutamente inosservate: “Ti amo. Ciao”, ha detto a Biondo. Il cantante di Amici 2018 le ha risposto con un sorriso: “Ciao Pupella”. Ma è bastato questo per far capire che la loro storia prosegue a gonfie vele!

E a voi, amici, piace la coppia formata da Biondo e Emma?

CATEGORIE Reality Amici