Pubblicato il: 03 Maggio, 2021  5208

Amici 20, la redazione accusata di favoritismi: Raffaella Mennoia risponde

La produzione del talent show p finita al centro della polemica a causa di alcuni gesti discutibili

Amici 20, la redazione accusata di favoritismi: Raffaella Mennoia risponde

La produzione del talent show p finita al centro della polemica a causa di alcuni gesti discutibili


La finale di Amici 2021 si sta avvicinando e la sfida tra gli allievi si fa sempre più calda. I telespettatori attendono di scoprire chi sarà il nuovo vincitore, ma il clima non è certo pacato. Non a caso, molti utenti social hanno criticato la produzione perché, secondo loro, avrebbero delle preferenze. In particolar modo, verso Giulia Stabile. Ecco quindi che Raffaella Mennoia ha deciso di intervenire e spiegare come stanno realmente le cose.

Amici 2021: la produzione fa favoritismi?

In attesa di scoprire quali allievi raggiungeranno l’ambita finale di Amici 2021, sul web è scoppiata una vera e propria bufera. Da qualche settimana, infatti, è spuntata la voce che la produzione farebbe dei favoritismi ad alcuni allievi, in particolare a Giulia Stabile che da quando è cominciato il Serale ha vinto sempre il premio Tim. Ad accendere l’ira degli utenti social è stato anche un video pubblicato da Raffaella Mennoia, autrice di molti programmi di Maria De Filippi. La Mennoia, infatti, ha condiviso un filmato che mostrava l’esibizione della ballerina durante la settima puntata, il che ha fatto storcere il naso ad alcuni followers.

Amici 20, Stefano De Martino vittima di un atto vandalico Il giudice del serale di Amici è stato vittima dei vandali che hanno preso di mira la sua automobile


La pronta replica di Raffaella Mennoia

Le polemiche si sono fatte subito calde quando è stato pubblicato il video di Giulia Stabile. Commenti come “perché proprio lei?” oppure “state facendo di tutto per farla vincere” hanno invaso la pagina di Raffaella Mennoia. In virtù di ciò, l’autrice ha replicato: “Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di noi abbia scritto male di Giulia perché, invece, dovrebbe essere presa d’esempio”. E aggiunge: “Dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che, come lei, sono state bullizzate. Sono state bullizzate perché non si sono sentite belle. Giulia ha fatto un lungo lavoro su se stessa quest’anno e mi dispiace leggere certe cose”.

Amici 20, la data della finale e i possibili vincitori La finale di Amici 20 si avvicina a grandi passi e comincia il toto-vincitore: tutti i nomi degli allievi candidati alla vittoria

Amici 2021: le critiche a Giulia

Sebbene sia sempre in vetta alle preferenze del pubblico, Giulia Stabile non è esente dalle critiche. L’ultima è arrivata per mezzo di un video di Raffaella Mennoia, ma solo qualche giorno prima n’è arrivata un’altra ancora più forte. La ballerina, infatti, è stata accusata di avere favoritismi soprattutto da Veronica Peparini, la sua coach che ha fatto di tutto per averla nel suo team. Il motivo? Si ipotizza che la maestra e l’allieva si conoscessero già fuori dal talent show.

Verissimo, Martina Miliddi sulla madre: “Non voglio faccia parte della mia vita” La ballerina di Amici 20 ha fatto delle affermazioni molto forti sulla madre, affermando che la sua vera mamma è la sua insegnante di danza

Le segnalazioni sono state tante e hanno fatto molto discutere. Tuttavia, la De Filippi ha fatto sempre presente che la professionalità viene prima di qualsiasi altro legame.

CATEGORIE Reality Amici