Pubblicato il: 25 Aprile, 2021  4803

Amici 20, Raffaele Renda riceve una dedica da Martina Miliddi: “Love…”

Il messaggio che la latinista ha destinato all'eliminato del sesto serale del talent fa discutere, in rete: i particolari

Amici 20, Raffaele Renda riceve una dedica da Martina Miliddi: “Love…”

Il messaggio che la latinista ha destinato all'eliminato del sesto serale del talent fa discutere, in rete: i particolari


L’eliminato del sesto serale di Amici 20, Raffaele Renda, è al centro dell’attenzione mediatica non solo per le reazioni del web contrarie alla sua uscita dal talent ma anche per una dedica ricevuta da Martina Miliddi, in queste ore. Quest’ultima con lui ed Aka7even erano diventati protagonisti di un triangolo amoroso nella celebre scuola di Maria De Filippi, per via dei continui tira e molla che la ballerina ha avuto con entrambi i due cantanti, fino alla scelta di lasciare la scuola da single una volta eliminata dal talent. Come spiegato, intanto, da Martina in un intervento post-talent concesso a Verissimo, lei è ora felice della sua singletudine e in buoni rapporti civili con entrambi i due flirt trovati nella scuola, e in un nuovo post condiviso con il web ha reagito con parole d’affetto per Renda alla sua eliminazione dalla scuola dei talenti.

Amici 20, Raffaele Renda e il triangolo con Martina Miliddi

Il quinto serale di Amici 20 aveva decretato l’eliminazione dal talent di Martina Miliddi e il sesto serale ha poi segnato l’uscita di scena di colui che ha fatto capitolare la ballerina allontanandola per sempre dal primo amore avuto nella scuola, Aka7even. Si tratta di Raffaele Renda. Il pupillo di Arisa, nel nuovo serale del talent, è finito al ballottaggio con Deddy, per poi essere battuto da quest’ultimo. La sua permanenza nella scuola ha fatto parecchio discutere per il triangolo che lui ha rappresentato insieme all’amata Martina e l’avversario in amore Aka7even, che si è concluso con il rifiuto di Renda a proseguire una lovestory con la latinista visti i suoi continui tira e molla condivisi tra lui e Aka.

Amici 20, Giulia e il bullismo, le parole della madre Giulia di Amici sarebbe stata vittima di bullismo e, a tal proposito, la madre avrebbe deciso di raccontare un brutto aneddoto


Il messaggio per Raffaele Renda post-Amici 20

All’eliminazione di Raffaele Renda da Amici 20, in molti, sui social, hanno reagito dicendosi del tutto contrari. Tra i vari post emersi in merito all’uscita di scena tanto discussa, emerge in particolare il messaggio che Martina Miliddi ha lanciato via social per Raffaele, in cui lei lo chiama “love”, l’equivalente inglese di “amore”: “Sei stato bravo, love, sei uscito a testa alta”. 

Amici 20, Il padre di Samuele Barbetta sbotta “Avete il cervello delle galline”, il papà di Samuele si sfoga su Facebook: "E se fosse vostro figlio ad essere preso così tanto di mira?"

Martina Miliddi rompe il silenzio dopo Amici 20

Lo scorso sabato 24 aprile 2021, su Canale 5 è stato trasmesso inoltre l’intervento che Martina Milissi ha concesso a Verissimo. Al talk di Silvia Toffanin, incalzata sul triangolo formato insieme ad Aka7even e Raffaele Renda ad Amici 20, la latinista ha dal suo canto fatto sapere di essere felicemente single e di non pentirsi di nulla rispetto a quanto fatto nel talent, sia dal punto di vista artistico che personale.

Amici 20, Aka7even è disco d’oro: lo scherzo di Maria De Filippi La conduttrice ha sorpreso il cantante con una comunicazione rivolta a tutti i concorrenti del serale: ii dettagli sul nuovo traguardo al talent e le reazioni

Che la Miliddi possa tentare un riavvicinamento con Raffaele, ora che anche lui come lei è stato eliminato da Amici, alla luce della dedica social per Renda? Staremo a vedere.

CATEGORIE Reality Amici