Aggiornato al: 15 Maggio, 2021  5756

Amici 20, Raffaele ammette di frequentare Martina: Aka7even corteggiato da Tancredi?

Nonostante manchi pochissimo alla finale, ad Amici 20 continuano a tenere banco le vicende private degli allievi

Amici 20, Raffaele ammette di frequentare Martina: Aka7even corteggiato da Tancredi?

Nonostante manchi pochissimo alla finale, ad Amici 20 continuano a tenere banco le vicende private degli allievi


A poche ore dalla finale di Amici 20, con i cinque finalisti (Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo) impegnati nelle ultime prove prima della diretta nella quale si giocheranno il loro futuro, continuano a tenere banco le vicende sentimentali degli allievi della scuola di Maria De Filippi. Mai come quest’anno, complice la convivenza in casetta e le telecamere puntate h24 sulla vita di cantanti e ballerini anche lontano dalla sala prove, ci sono stati flirt, fidanzamenti ma anche tradimenti e cocenti delusioni.

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando

Tra tutte le delusioni, quella più difficile da superare è stata senza dubbio quella provata dal cantautore di origini partenopee Aka7even, che ha avuto un storia tormentata con la sensuale ballerina sarda Martina Miliddi (già uscita dal serale diverse puntate fa), la quale però a un certo punto ha cominciato a provare un certo interesse per un altro allievo, Raffaele Renda. E a quanto pare una volta che anche lui ha lasciato il talent, i due avrebbero cominciato a frequentarsi.

Amici 20, il crudele scherzo ai danni di Deddy Il giovane cantante è rimasto malissimo perché convinto di non aver preso alcun disco d'oro, a differenza dei compagni


Le parole di Tancredi su Aka7even: è un amico o tra di loro c’è qualcosa di più?

“Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere” ha ammesso il cantautore in una recente intervista. “È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so” ha concluso. Nel frattempo, alcuni fan di Aka7even (all’anagrafe Luca Marzano) lo vorrebbero assieme al compagno e grande amico Tancredi Cantù Rajnoldi. Negli scorsi giorni si era vociferato di un possibile corteggiamento da parte di Tancredi, che tuttavia nel corso di una diretta Instagram, ha fatto la natura del suo legame con Luca. “Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto. Ma raga veramente?” è sbottato.

Amici 20, Stefano De Martino e Martina Miliddi: cosa c’è di vero? La presunta nuova coppia sta facendo discutere molto i social, ma le cose stanno molto diversamente da quello che si pensa

Ha poi concluso, basito: “C’è amicizia e anche riconoscimento artistico. Ho visto di ‘sta roba di Aka che sta girando sul web. Ma siamo amici. Abbiamo legato tanto”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno fatto l’amore in Casetta?

La coppia formata dalla ballerina e dal cantante appare sempre più innamorata e i fan si fanno delle domande indiscrete

Nonostante la tensione e la competizione che si respirano al serale di Amici 20, ma anche in settimana quando gli allievi del talent devono prepararsi per le varie sfide, Sangiovanni e Giulia Stabile non solo stanno ancora insieme, ma sembrano…

Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno fatto l’amore in Casetta? La coppia formata dalla ballerina e dal cantante appare sempre più innamorata e i fan si fanno delle domande indiscrete
CATEGORIE Reality Amici