Pubblicato il: 01 Aprile, 2021  24239

Amici 20, la Celentano cacciata dal Serale: fatale il litigio con Maria De Filippi

La professoressa ha deciso di lasciare il talent show dopo un aspro litigio con la padrona di casa

Amici 20, la Celentano cacciata dal Serale: fatale il litigio con Maria De Filippi

La professoressa ha deciso di lasciare il talent show dopo un aspro litigio con la padrona di casa


E’ successo l’inverosimile in queste ore tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi. In attesa della nuova registrazione del Serale di Amici 2021, le due donne sono state protagoniste di un durissimo diverbio che ha spinto la storica maestra ad abbandonare il programma. La padrona di casa, infatti, non ha digerito le ultime dichiarazioni della Celentano e l’ha invitata a lasciare per sempre la scuola più famosa d’Italia. Stando ai rumors, la maestra sarebbe andata via piangendo.

Amici 2021, furibonda lite tra Maria e la Celentano

E’ ormai risaputo che tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi non scorre buon sangue. Le due sono spesso protagoniste di piccoli siparietti dove si lanciano frecciatine e provocazioni. Tuttavia, nessuno si immaginava che tra loro ci fosse realmente un astio nascosto da tantissimi anni. Si pensava che, dietro ai loro battibecchi, ci fosse stima e rispetto. Tuttavia, nel corso di queste ore, stima e rispetto sono stati cancellati in un attimo. Le due, infatti, hanno avuto un accesissimo diverbio a causa delle dinamiche di Amici 2021 che, secondo la maestra, non sarebbero finalizzate a premiare la bravura degli allievi.

Amici 20, Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia arrivano alle mani: caos nella scuola Dalle durissime litigate in studio stavolta la maestra di danza e la ballerina sono passate alle mani sotto gli occhi allibiti degli altri

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Alessandra Celentano cacciata dal Serale di Amici 20

Stando alle ultime ricostruzioni, Maria De Filippi avrebbe provocato Alessandra Celentano sostenendo di essere troppo severa. Ecco quindi che la maestra ha risposto a tono. Avrebbe detto: “Ma cosa ne sai tu della danza”. Di tutta risposta, la padrona di casa avrebbe affermando: “E tu non esisteresti senza di me”. Il clima sarebbe diventato incandescente al tal punto che tra loro sarebbero volate parole al limite della censura. La De Filippi sarebbe stata mantenuta a forza da alcuni suoi colleghi e avrebbe gridato: “Ora te ne vai”. A distanza di qualche minuto, la Celentano è stata costretta ad abbandonare il Serale definitivamente.

Amici 20, Tommaso Stanzani vuole cambiare squadra: il confronto con Alessandra Celentano Un duro confronto con la sua maestra Alessandra Celentano ha fatto sì che l'ex pattinatore mettesse in dubbio il suo percorso

Amici 2021, la maestra in lacrime

Da sempre rigida e spesso fredda nelle emozioni, Alessandra Celentano non è riuscita a mantenere il controllo dopo il litigio con Maria De Filippi. Ed ecco che, stando alle voci, sarebbe andata via piangendo a dirotto. Sola e malinconica avrebbe poi salutato tutti e detto addio ad un programma che l’ha sempre vista protagonista. Tuttavia c’è qualcosa che non quadra in questa storia. Se i lettori dessero un’occhiata al calendario, infatti, si capirebbero tante cose.

Leonardo Lamacchia eliminato da Amici, le prime parole Ecco le prime parole del cantante dopo l’eliminazione da Amici 20, Leonardo Lamacchia ha deciso di rompere il silenzio

Ebbene sì, oggi è il primo d’aprile e questo significa solo una cosa: pesce d’aprile! Nessun litigio e nessun abbandono: la Celentano c’è e il rapporto con la De Filippi è più solido che mai. Ci siete cascati?

CATEGORIE Reality Amici