Aggiornato al: 21 Dicembre, 2017  9248

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso pronta ad abbandonare? Ecco la sostituta

La D'Urso potrebbe presto abbandonare la trasmissione cui si è dedicata nel corso degli ultimi anni

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso pronta ad abbandonare? Ecco la sostituta

La D'Urso potrebbe presto abbandonare la trasmissione cui si è dedicata nel corso degli ultimi anni


La notizia è di quelle che sono destinate a gettare nello sconforto i moltissimi fan di Barbara D’Urso, la brava conduttrice di programmi seguitissimi di Canale 5 come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Sì, perché stando ai rumors molto presto la donna potrebbe abbandonare la conduzione della trasmissione pomeridiana per tornare a recitare, altra sua grande passione.

Per sostituirla, i vertici di rete avrebbero pensato a Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e già da diversi anni saldamente al timone di Verissimo.

Al posto di Barbara D’Urso potrebbe arrivare Silvia Toffanin

A dare la notizia shock ì la rivista Nuovissimo in edicola questa settimana, la quale riporta che Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, avrebbe intenzione di affidare il programma quotidiano che va in onda dal lunedì al venerdì con grande successo su Canale 5 alla compagna Silvia Toffanin, ex letterina che ormai da molti anni ha esordito alla conduzione di Verissimo.


La Toffanin, che è mamma di due figli piccoli, continuerebbe ad andare in onda anche il sabato pomeriggio con Verissimo, il contenitore televisivo fondato sulle interviste dei personaggi famosi che continua a ottenere grande successo e un buono share ogni settimana. Silvia Toffanin, dunque, diventerebbe la nuova D’Urso e starebbe in televisione tutta la settimana tranne la domenica.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso pronta a tornare alla fiction

E la Domenica, infatti, continuerebbe a essere appannaggio di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live, che negli ultimi mesi ha letteralmente stracciato la concorrenza di Rai Uno con la sua Domenica In condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Non si tratterebbe tuttavia, come si potrebbe pensare, di un torto fatto dai vertici Mediaset o da Piersilvio Berlusconi alla D’Urso.

La cosa, infatti, starebbe bene anche a Barbara, in quando la bionda conduttrice campana ha più volte espresso il desiderio di tornare a recitare nelle fiction, cosa che attualmente non può fare proprio perché è impegnata tutti i giorni in televisione. Tuttavia qualcosa ci dice che i fan non sarebbero molto d’accordo, perché preferiscono vederla in televisione ogni giorno piuttosto che una tantum nelle fiction.

E voi, amici lettori, cosa ne pensate? Vi piacerebbe la Toffanin a Pomeriggio 5?

CATEGORIE Personaggi