Pubblicato il: 05 Aprile, 2017  455

Gossip news: Massimo Boldi scrive a Christian De Sica! Ecco la sua lettera

In questi ultimi giorni l'attore è ritornato a parlare di Christian De Sica con delle rivelazioni davvero inaspettate

Gossip news: Massimo Boldi scrive a Christian De Sica! Ecco la sua lettera

In questi ultimi giorni l'attore è ritornato a parlare di Christian De Sica con delle rivelazioni davvero inaspettate

Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati una delle coppie più famose del cinema italiano e i due che hanno fatto la storia dei cinema panettone, lavorando insieme per oltre 25 anni fino a quando si sono improvvisamente separati. Da quel momento, tra loro c’è stato un gelido silenzio che, però, è stato rotto da Massimo Boldi. Attraverso una lettera, il comico milanese si è rivolto al suo storico collega.


Gossip news: Massimo Boldi rompe il silenzio!

La clamorosa rottura tra Massimo Boldi e Christian De Sica è sempre stata al centro dei talk show italiani, in quanto ha segnato un cambiamento epocale nella storia del cinema panettone. Dopo 28 anni di grande cinema, Massimo e Christian si divisero senza una vera e propria spiegazione facendo riferimento soltanto ad una frase comune: “siamo due vecchi che hanno già dato”.

Tuttavia, dietro a questa improvvisa scelta si è sempre celato qualcosa di più grande che, non a caso, ha portato tra i due un clima di grande tensione. Spesso i due hanno preferito di non parlare della loro divisione evitando qualsivoglia domanda, ma, a distanza di anni, è stato proprio Massimo Boldi a rompere il silenzio.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

 

Gossip news: la lettera di Boldi a De Sica!

 

Intervistato dal settimanale “Chi” di recente, Massimo Boldi ha colto l’occasione di far pubblicare una lettera dedicata a Christian De Sica. “Caro Christian, ti scrivo perché sono addolorato o forse semplicemente dispiaciuto”, comincia così la lettera dell’attore milanese che, grazie al testo anticipato da TgCom, fa evincere la sua profonda amarezza. “Mi spiace vedere questo tuo lato debole che il pubblico, il tuo pubblico, il nostro pubblico, non conosce.

La tua debolezza ha un nome: Silvia, tua moglie”, scrive Massimo Boldi. “Lei, la tua agente, che decide, che programma la tua vita da sempre… Oggi è passato più di un quarto di secolo e tra noi che cosa resta? Solo qualche messaggino. No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”, continua un Boldi emozionato. “So che noi potremmo essere ancora un successo travolgente” aggiunge il comico, che conclude con una frase strappa lacrime: “Mi mancano i nostri ricordi”. Voi cosa ne pensate di queste parole?

CATEGORIE Personaggi