Lite in diretta tra Belen e Maurizio Costanzo: “Falla finita!”, sbotta il conduttore
Il marito di Maria De Filippi perde la pazienza e non le manda a dire alla showgirl
Maurizio Costanzo è un uomo dalle antipatie/simpatie alquanto accentuate e che Belen Rodriguez non gli fosse particolarmente simpatica è stato evidente sin da quell’intervista rilasciata qualche mese fa a un noto settimanale di gossip nostrano. Tuttavia è stato ancora più lampante nel corso dell’ultima registrazione del Maurizio Costanzo Show, che vedeva ospite Belen e che ha visto anche un acceso battibecco tra la show-girl e il conduttore.
Tutto è cominciato a causa del ritardo di Belen Rodriguez. La show-girl argentina, infatti, si è presentata ben oltre un’ora dopo l’inizio della registrazione, e quando stava entrando ha avuto anche un problema con il microfono, cosicché tutta l’attenzione è stata inevitabilmente puntata su di lei.
Visibilmente seccato, Maurizio Costanzo (che nel frattempo stava dialogando con gli altri ospiti presenti, tra cui Simona Ventura, assieme alla quale Belen condurrà la seconda edizione di Selfie, presto su Canale 5) ha ripreso la donna in maniera non proprio carina.
L’insofferenza è stata più che mai evidente in un’intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato qualche mese fa nella quale invitata la show-girl a tornarsene in Argentina perché in Italia avrebbe ormai “rotto”. E Belen deve essersi legata al dito queste parole, visto che l’altra sera le ha prontamente rinfacciate a Costanzo.
Quando lui ha rincarato il rimprovero sottolineando: “Hai tardato un’ora e un quarto”, la show-girl ha tirato fuori la dichiarazione di lui che nell’intervista le aveva consigliato di tornarsene nel suo Paese: “Lei in un’intervista mi ha rispedito in Argentina, per questo ci ho messo un sacco di tempo a tornare”.
Insomma, parole di fuoco e toni amabili, ma siamo certi che lo scontro Belen vs Costanzo non finisce qui!
CATEGORIE
Personaggi
