Aggiornato al: 26 Marzo, 2017  446

Gossip news: infarto per Massimo Lopez! Ce la farà?

Il comico e storico doppiatore ha avuto un attacco di cuore mentre si esibiva in teatro

Gossip news: infarto per Massimo Lopez! Ce la farà?

Il comico e storico doppiatore ha avuto un attacco di cuore mentre si esibiva in teatro

Le ultime notizie non sono molto positive per Massimo Lopez che ha avuto un infarto nel bel mezzo di uno spettacolo. Il comico ed imitatore era al teatro Impero di Trani per uno spettacolo con la rassegna Jazz&Dintorni quando è stato colpito da un attacco di cuore. Nonostante i suoi tentativi di non preoccupare i presenti al suo show, Lopez si è accasciato a terra ed è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Andria.


Gossip news: attacco di cuore per Massimo Lopez

Di recente Massimo Lopez è ritornato sulla scena grazie alla brillante partecipazione nella scorsa edizione di Tale e Quale Show che gli ha permesso di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, proprio in queste ore, un bruttissimo episodio ha costretto l’imitatore a finire sotto i ferri.

Nel bel mezzo dello spettacolo presso il teatro Impero di Trani, infatti, Lopez ha avuto un infarto. Incredibilmente, l’attore ha proseguito l’esibizione per altri 20 minuti fino a quando, scusandosi con il pubblico presente, ha chiesto aiuto allo staff medico in sala. Qui, Lopez è stato trasportato all’ospedale Bonomo di Andria dove è stato sottoposto a un’angioplastica d’urgenza.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Gossip news: le condizioni di Massimo Lopez

Fortunatamente, l’intervento di angioplastica d’urgenza ha prodotto i suoi frutti in quanto le condizioni di Massimo Lopez sono in netto miglioramento. I medici, infatti, hanno comunicato nella notte che il paziente è ancora sotto osservazione ma che il pericolo è stato ormai sventato.

L’attore, adesso, dovrà inevitabilmente sottoporsi ad un riposo forzato che lo terrà lontano dal palco per un bel po’ di tempo o almeno fino a quando i medici annunceranno la perfetta guarigione. Comunque sia, il peggio per Massimo Lopez è passato e, dunque, non ci rimane altro che augurargli una buona e sana guarigione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda e le condizioni del comico, non perdete le prossime news.

CATEGORIE Personaggi