Pubblicato il: 03 Dicembre, 2017  7820

Francesco Monte, le dichiarazioni sconcertanti sulla famiglia Rodriguez

L'ex di Cecilia esce allo scoperto rilasciando un'intervista davvero particolare

Francesco Monte, le dichiarazioni sconcertanti sulla famiglia Rodriguez

L'ex di Cecilia esce allo scoperto rilasciando un'intervista davvero particolare


Dopo la fine della storia con Cecilia avvenuta al GF VIP, Francesco Monte torna a parlare del rapporto che attualmente conserva con la famiglia Rodriguez e fa delle dichiarazioni che nessuno sisarebbe mai aspettato dopo quello che è successo e la soofferenza patita per via di questa delusione amorosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di avere ancora un ottimo legame con tutti i componenti, partendo dal piú caro amico Jeremias passando per Cecilia e Belen fino ad arrivare ai genitori Rodriguez.

Le dichiarazioni di Francesco Monte sulla famiglia Rodriguez

Francesco Monte rivela a sorpresa che il rapporto con la famiglia Rodriguez non sarebbe terminato con la fine della sua storia con Cecilia. L’ex tronista di Uomini e Donne si dice ancora profondamente legato a Jeremias, fratello della sua ex fidanzata, e a tutti i componenti della famiglia che lo ha adottato per 4 anni. È lui stesso a confessarlo in in’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto.”


Ignazio ha già avuto modo di conoscere la famiglia di Cecilia. Nella Casa è diventato amico di Jeremias Rodriguez con il quale ha instaurato un legame forte che dura ancora oggi benché l’argentino si fosse detto titubante. Poco prima che la sua nuova fidanzata uscisse, invece, ha conosciuto mamma Veronica che ha concesso ai due la sua benedizione.

Cecilia Rodriguez confessa la veritá sull’incontro con Francesco Monte

Nella puntata di Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio, Cecilia Rodriguez ha confessato la verità sull’incontro con l’ex tronista dichiarando: ”L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Insomma a quanto pare i due averbbero comunque messo un punto sulla loro storia una volta per tutte. Cecilia adesso pensa alla sua nuova avventura con Moser mentre il bel Monte sembra sia ormai pronto ad una sfida per l’Isola dei Famosi, anche se le ultime anticipazioni lo vedono come nuovo tronista di Uomini e Donne!

Vi piacerebbe?

CATEGORIE Personaggi