Aggiornato al: 30 Novembre, 2021  1773

Zelig 2021, prolungato il comedy show: in arrivo uno speciale di Natale

Il comedy show è stato prolungato per altre due puntate e forse per un'altra diretta a Natale

Zelig 2021, prolungato il comedy show: in arrivo uno speciale di Natale

Il comedy show è stato prolungato per altre due puntate e forse per un'altra diretta a Natale


Da qualche settimana è tornato Zelig, il comedy show che mancava su Canale 5 da circa sei anni. Al timone non potevano non mancare Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, i due storici conduttori che hanno contribuito al successo del format. Ed ecco che il programma sta ottenendo un grandissimo successo. Gli ascolti sono molto alti e i vertici Mediaset hanno deciso di prolungare l’edizione. Stando ai rumors, potrebbe andare in onda anche uno speciale di Natale.

Zelig 2021: lo show viene prolungato

La nuova edizione di Zelig è partita col botto. Sono andate in onda le prime tre puntate e il risultato è a dir poco sorprendente. La coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è una garanzia e anche i comici (nuovi e vecchi) stanno convincendo i telespettatori a casa. A confermarlo sono gli ascolti, in quanto il comedy show viaggia ad una media del 20% di share. Ecco quindi che questi numeri hanno spinto gli autori a prolungare l’edizione. Andranno in onda in via definitiva altri due appuntamenti che verranno registrati in questi giorni: il 2 e il 9 dicembre 2021.

Zelig 2021: in arrivo uno speciale di Natale


Oltre alle due puntate in più, Zelig potrebbe andare in onda anche a Natale. Ebbene sì, gli autori starebbero valutando di realizzare una sorta di spettacolo in vista del 25 dicembre. Ovviamente la puntata verrebbe registrata prima e mandata in onda successivamente. Gli esperti parlano già del giorno della presunta registrazione, il 23 dicembre 2021, e del cast dei comici che potrebbe partecipare all’evento. Non a caso, per molte settimane e anche prima dell’arrivo del comedy show, si era detto nei corridoi di casa Mediaset di realizzare uno spettacolo che potesse rallegrare il pubblico italiano dopo questi ultimi anni segnati dalla sofferenza portata dal Covid-19.

Zelig 2021: un grande cast per il 25 dicembre

Le voci sul possibile show di Natale sono tante. Zelig, d’altronde, sarebbe il palcoscenico ideale per il progetto in quanto potrebbe riunire i migliori comici sulla piazza italiana. Gli esperti hanno già tentato di fare una lista dei possibili artisti. Oltre ai veterani del programma che tutt’ora si esibiscono, potrebbero arrivare veri e propri pezzi da novanta: Enrico Brignano, Alessandro Siani, Checco Zalone, Angelo Pintus e Andrea Pucci per citarne alcuni. Ma non solo grandi comici, ci potrebbero essere anche qualche cantante. Insomma un vero e proprio show per festeggiare al meglio il giorno più bello dell’anno.

TAGS
CATEGORIE News