Pubblicato il: 28 Agosto, 2020  1982

X factor 14, Emma Marrone si dichiara guarita dal cancro: “Ho iniziato a respirare”

La neo giudice di X factor 14, Emma Marrone, ha rilasciato una nuova intervista: è stato rilasciato il nuovo singolo dal titolo Latina

X factor 14, Emma Marrone si dichiara guarita dal cancro: “Ho iniziato a respirare”

La neo giudice di X factor 14, Emma Marrone, ha rilasciato una nuova intervista: è stato rilasciato il nuovo singolo dal titolo Latina


Nell’attesa del ritorno nel palinsesto di Sky Uno di X factor, la cui quattordicesima edizione partirà il prossimo 17 settembre, Emma Marrone fa parlare di sé per via di diverse indiscrezioni emerse sul suo conto, sia dal punto di vista personale che professionale. La cantautrice originaria di Firenze e vincitrice di Amici 9 è stata confermata nel cast dei giudici di X factor 14 e ora fa parlare di sé per aver rivelato alcuni particolari sulle sue condizioni di salute, a seguito del recente intervento subito per una recidiva del tumore all’utero e alle ovaie che aveva avuto in passato. Inoltre, è avvenuto oggi il rilascio del suo nuovo singolo dal titolo Latina.

X factor 14, Emma Marrone si dichiara guarita

La vincitrice di Amici 9 nonché neo giudice di X factor 14, Emma Marrone, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Grazia. Nel suo intervento in questione, ha fatto nel dettaglio sapere di stare finalmente bene, alludendo alle sue condizioni di salute generale. “In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia”, ha quindi dichiarato alla nota rivista di gossip. Nel corso della sua ultima intervista, la cantautrice di Amami non ha poi nascosto la gioia provata non appena appresa la notizia del suo “follow-up” dal cancro, che l’aveva colpita in passato.

Emma Marrone e l’aneddoto del momento che le ha cambiato la vita


Intervistata da Grazia magazine, Emma Marrone ha speso delle parole importanti anche sul momento in cui, attraverso una telefonata ricevuta dal suo medico, ha appreso la notizia dell’inizio della sua guarigione. “Quindici giorni fa ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ci risiamo -ha confidato nel corso della sua intervista, circa il fatidico aneddoto -. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. In quell’istante sono morta e risorta”.

Latina è uscita a mezzanotte: habemus il nuovo singolo di Emma Marrone!

Allo scoccare della mezzanotte tra il 27 e il 28 agosto, Emma Marrone ha rilasciato il suo nuovo singolo, dal titolo Latina. Sui suoi canali social ufficiali, la cantautrice lo ha presentato con le seguenti parole ai suoi fedeli sostenitori:  “Esce il 28 agosto. Me l’hanno regalata questi tre ragazzacci del mio cuore il giorno del mio compleanno. Calcutta, Dario Faini, Davide Petrella. Preparatevi… Vi voglio latini ma non ve lo dico!”.

In attesa di vedere Emma alle prese con i giudizi tecnici a X factor 14, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

CATEGORIE News