Aggiornato al: 28 Ottobre, 2021  1740

Wanda Nara svela il dietrofront sul divorzio da Mauro Icardi: Selvaggia Lucarelli l’attacca

L'opinione pubblica si divide a margine della verità  della procuratrice sportiva che risolve il triangolo con il marito ed Eugenia Suarez: le accuse della giudice tv

Wanda Nara svela il dietrofront sul divorzio da Mauro Icardi: Selvaggia Lucarelli l’attacca

L'opinione pubblica si divide a margine della verità  della procuratrice sportiva che risolve il triangolo con il marito ed Eugenia Suarez: le accuse della giudice tv


Wanda Nara rompe ora il silenzio sul triangolo che la vede vittima di un tradimento del marito Mauro Icardi con la sedicente amante Eugenia Suarez, e lo fa rivelando  via social di essersi trovata ad un passo dal divorzio con il marito. Una verità spiazzante, che ora divide l’opinione pubblica e in particolare, tra le critiche, trova l’affondo di Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle si  scaglia contro la procuratrice sportiva in un nuovo intervento pubblico, in cui accusa la Nara di aver risolto il caso del “triangolo” solo dopo aver lanciato frecciatine social misogine alla Suarez, etichettandola come “una sfasciafamiglia” e scagionando quindi il marito da ogni responsabilità rispetto all’infedeltà.

Wanda Nara svela la verità sulla crisi coniugale con Mauro Icardi

Riattivatasi su Instagram in queste ore, Wanda Nara ha condiviso con il popolo del web un nuovo scatto, che la immortala felice mentre è al fianco del marito Mauro Icardi. Il post è corredato da un messaggio, con cui la procuratrice sportiva pone fine al triangolo a cui lei stessa aveva dato vita con un’esternazione social colorita, indirizzata al marito e colei che si è da poco dichiarata la terza incomoda nel loro matrimonio, Eugenia Suarez: “Hai distrutto una famiglia per una p*!”. Nel nuovo messaggio appena lanciato, la Icardi riporta quindi che subito dopo aver scoperto il tradimento, aveva firmato l’accordo per il divorzio con il marito. Ma la rottura tra loro  è presto evoluta in una riappacificazione.

Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme: parla il nuovo post di lei


Come si evince dal messaggio rivelatorio di Wanda Nara, è stata una lettera di Mauro Icardi destinata alla procuratrice sportiva all’indomani del loro divorzio, a cambiare le cose tra loro, spingendola ad un riavvicinamento con lo sportivo, per poi farli ricongiungere. “Mi aveva scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’ – si legge tra le righe della verità di Wanda- e lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui”. E a conclusione del messaggio, infine, la Nara destina un sentito “Ti amo” al ritrovato marito, Mauro Icardi, segno che i due vip abbiano salvato il loro matrimonio.

Il web si divide sul caso Wanda Nara: interviene Selvaggia Lucarelli

A margine del post rivelatorio di Wanda Nara, intanto il popolo del web si divide. Se da una parte c’è chi appoggia la scelta dei coniugi di ricongiungersi nonostante il tradimento del calciatore 29enne ai danni della consorte 34enne, con la modella coetanea, dall’altra c’è invece chi contesta la condotta social assunta dalla Icardi ai danni della Suarez nel suo silenzio mediatico sul triangolo, affibbiando non velatamente a quest’ultima l’etichetta di “sfasciafamiglia”. In particolare, Selvaggia Lucarelli attacca la Nara in un intervento condiviso su Instagram, a corredo di uno scatto dei ritrovati coniugi. “Perfetto. Dopo due settimane di sceneggiata a cui non ha creduto nessuno con epiteti rivolti solo all’amante di lui e non a lui -si legge tra le dure accuse di misoginia rivolte alla Nara -. Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale “Messaggi diseducativi for dummies” annunciando la pace così: “non ho niente se non sono con lui”. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi “sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…”. Cosa ne pensate?”. 

Chissà, quindi, se la Nara vorrà rispondere alla polemica che ora la vede coinvolta.

CATEGORIE News