Pubblicato il: 06 Settembre, 2020  7989

Wanda Nara e i figli positivi al Covid-19, Maxi Lopez furioso: “È un’incosciente”

L'ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe risultata positiva facendo infuriare l'ex compagno

Wanda Nara e i figli positivi al Covid-19, Maxi Lopez furioso: “È un’incosciente”

L'ex opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe risultata positiva facendo infuriare l'ex compagno


Da quando la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa, Wanda Nara è sparita dal piccolo schermo italiano. Tuttavia, in queste ore, è ritornata a far parlare di sé per un episodio tutt’altro che bello. La showgirl, infatti, sarebbe risultata positiva al Coronavirus, così come i suoi figli che si sarebbero contagiati tramite Mauro Icardi. Sebbene Wanda abbia dichiarato di stare bene e di non aver preso il virus, Maxi Lopez ha raccontato tutta un’altra versione.

Wanda Nara: positiva insieme ai figli?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della presunta positività al Coronavirus di Wanda Nara, la quale si sarebbe contagiata dal compagno Mauro Icardi e avrebbe infettato anche i suoi figli. Dopo che la famiglia Icardi è partita a Ibiza, il tampone del capofamiglia, infatti, è risultato positivo. Wanda ha tranquillizzato i tifosi sui social, dicendo che sta bene e che lei e i figli non sono stati contagiati. Tuttavia, Maxi Lopez, ex compagno della Nara nonché padre dei bambini, ha raccontato invece un’altra versione, nella quale Wanda e i figli sarebbero risultati positivi nonostante i suoi avvertimenti di non partire ad Ibiza per evitare ogni rischio.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini senza freni contro Ivana Icardi: “Buffona, bugiarda!” Per difendere il fratello Gianmarco, impegnato nel GF Vip spagnolo, Luca Onestini non ha limiti e se la prende con la Icardi


Wanda Nara: lo sfogo di Maxi Lopez

Stando ai rumors, pare che la versione più corretta sia quella di Maxi Lopez anche perché il padre di Mauro Icardi, spesso a contatto con i figli di Lopez, pare essere risultato positivo anche lui. Intervistato da una trasmissione argentina “Los Angeles de la mañana”, Maxi Lopez ha parlato della sua ex moglie Wanda Nara e della preoccupazione per i suoi figli. Al centro del dibattito c’era naturalmente il Coronavirus che ha fatto sfogare il calciatore che milita attualmente nella Sambenedettese, squadra di Serie C.

Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è davvero crisi? Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? Il "no" al reality di Rai 2 insospettisce e il settimanale "Chi" fa una rivelazione

“Sono indignato, questa donna (Wanda Nara ndr) è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, tutti quelli che ci vanno si contagiano, ma è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altro potrebbe capirlo?”.

CATEGORIE News