Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  1080

Verissimo: Silvia Toffanin blocca l’ospitata di Pamela Prati: ecco il motivo

La showgirl sembrava sul punto di tornare a Verissimo, ma pare che la padrona di casa abbia bloccato tutto

Verissimo: Silvia Toffanin blocca l’ospitata di Pamela Prati: ecco il motivo

La showgirl sembrava sul punto di tornare a Verissimo, ma pare che la padrona di casa abbia bloccato tutto


La nuova stagione di Verissimo sta per cominciare e, tra i primi protagonisti, sembrava confermata anche Pamela Prati. Tuttavia, pare che l’ospitata della showgirl sia stata bloccata in extremis a causa di una serie di richieste che non sarebbero piaciute a Silvia Toffanin. A rivelare il retroscena che ha spinto gli autori a fare a meno della Prati, è il portale Dagospia che ha parlato di una trattativa arenata ancor prima di cominciare.

Verissimo: la Toffanin dice ‘no’ alla Prati?

In questi giorni aveva fatto scalpore la notizia del ritorno in tv di Pamela Prati. Era stato dato quasi per certo che la showgirl fosse pronta a ritornare a Verissimo per parlare dei suoi ultimi progetti lavorativi dopo il clamoroso caso del finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. Sta di fatto che non sarà così. Come rivelato dal portale Dagospia, Silvia Toffanin avrebbe detto ‘no’ alla sua ospitata. Un secco “no, grazie” che sarebbe arrivato dopo aver saputo le presunte richieste della Prati.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


Verissimo: la Prati vuole un cachet troppo alto?

Sul sito si può leggere: “Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto ‘no, grazie'”. L’ospitata di Pamela Prati a Verissimo sarebbe stata bloccata soprattutto per un fatto prettamente economico. Si vocifera che il cachet richiesto sia stato troppo alto, un po’ come accade in occasione della sua ospitata (poi non avvenuta) da Barbara d’Urso. In quell’occasione, la conduttrice di Pomeriggio 5 rivelò in presa diretta il compenso stimato della showgirl che le fece storcere il naso a tal punto di fare a meno di lei.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Anche in questa occasione, la Prati avrebbe chiesto un costo troppo elevato. Di tutta risposta, Silvia Toffanin avrebbe negato ogni possibilità di ricevere quel cachet e le avrebbe detto di essere disposta a fornirle solo un banale rimborso spese. Per tale motivo, la showgirl avrebbe deciso di non accettare.

CATEGORIE News