Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  2657

Verissimo, Lapo Elkann choc su Maradona: “I nostri vuoti li colmavamo…”

Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, ha rilasciato delle forti parole a Verissimo, nel ricordo di Maradona

Verissimo, Lapo Elkann choc su Maradona: “I nostri vuoti li colmavamo…”

Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, ha rilasciato delle forti parole a Verissimo, nel ricordo di Maradona


Lapo Elkann ha rivelato le somiglianze della sua vita rispetto a quella vissuta tra successi nel calcio ed eccessi nella vita di Diego Armano Maradona, spendendo parole forti su come il calciatore abbia a suo dire colmato i vuoti in passato. Questo e molto altro è emerso nell’intervista che il rampollo di Casa Agnelli ha concesso ai microfoni di Verissimo, in risposta ad alcuni quesiti ricevuti da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l’imprenditore dagli occhi di ghiaccio.

Verissimo, Lapo Elkann e lo struggente ricordo di Maradona

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto molti, anche personaggi famosi, tra cui Lapo Elkann, che non a caso è apparso affranto a Verissimo, nella sua ultima intervista concessa in tv, in cui si è parlato del mito del calcio argentino che ha incarnato il sogno napoletano. Secondo Lapo per un indomabile uomo come Maradona diventa difficile avere successo nella vita, fuori dai campi di calcio, dove non sono solo l’inventiva e il talento ad avere la meglio: “Era un amico vero, con un cuore immenso. Era quasi un fratello per me. Diego ha combattuto in un mondo molto complicato. Aveva delle qualità umane pazzesche e va ricordato per le sue grandi doti, che andavano oltre quelle calcistiche”.

Lapo Elkann e i lati di luce di Maradona


Nella sua intervista commossa concessa a Verissimo nel ricordo di Maradona, Lapo Elkann ha voluto, inoltre, rimarcare quelli che a suo dire sono i lati di luce della vita di Maradona: “È stato il più grande calciatore della storia, ma Maradona per me era una persona generosa, con una grandissima bontà d’animo, sempre pronto ad aiutare i più fragili e i più deboli. La sua scomparsa è una delle più grandi perdite per tantissimi di noi”. 

I paragoni tra Lapo Elkann e Maradona

In occasione della sua ospitata registrata a Verissimo, il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann non ha nascosto di essere stato spesso paragonato a Maradona, per le dipendenze di cui entrambi i due vip hanno sofferto in passato. “Le battaglie che ha combattuto lui, le sofferenze che ha provato per via delle dipendenze sono le stesse che ho provato anch’io e che affrontano milioni di persone – ha dichiarato, per poi sottolineare cosa lo distingue da Maradona e viceversa, cosa distingue Maradona da lui-. Hanno ironizzato spesso sul web su noi due ma io ero orgoglioso e onorato di essere affiancato a Diego perché era un uomo che generava luce, passione e amore per tutti. Lui veniva dal nulla a differenza mia, ma in comune avevamo i vuoti che combattevamo e colmavamo con le sostanze”. 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Verissimo, Francesco Totti ricorda commosso Maradona: “Fu il primo a sostenermi”

Francesco Totti ha ricordato Maradona nella nuova intervista concessa a Verissimo, in cui non si è risparmiato sugli effetti sortiti dal calcio per la pandemia

Francesco Totti ha ricordato in tv, con commozione, il compianto calciatore Maradona, per un gesto affettuoso che il “Pibe de oro” fece per lui in un giorno particolare, emozionante e al contempo molto duro, che ha segnato di recente la sua vita…

Verissimo, Francesco Totti ricorda commosso Maradona: “Fu il primo a sostenermi” Francesco Totti ha ricordato Maradona nella nuova intervista concessa a Verissimo, in cui non si è risparmiato sugli effetti sortiti dal calcio per la pandemia

Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini

Il medico personale di Maradona potrebbe rivelarsi colpevole della morte del calciatore compianto: i dettagli dell’indagine

Il medico personale di Diego Armando Maradona è indagato per omicidio colposo, secondo quanto si apprende in queste ore dal quotidiano La Nacion. Leopoldo Luque, questo il nome del medico del compianto campione di calcio, è indagato per…

Maradona, il medico è indagato per omicidio colposo: avviate le indagini Il medico personale di Maradona potrebbe rivelarsi colpevole della morte del calciatore compianto: i dettagli dell'indagine
CATEGORIE News