Aggiornato al: 08 Settembre, 2023  2246

Verissimo anticipazioni, sabato 9 settembre 2023: tutti gli ospiti della prima puntata

Incredibile cast presente nel salotto di Silvia Toffanin in questa nuova edizione: svelati i nomi

Verissimo anticipazioni, sabato 9 settembre 2023: tutti gli ospiti della prima puntata

Incredibile cast presente nel salotto di Silvia Toffanin in questa nuova edizione: svelati i nomi


Partenza col botto per Verissimo che riapre i battenti sabato 9 settembre 2023 su Canale 5, condotto come sempre da Silvia Toffanin, e nel corso della prima puntata saranno intervistati il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi, per poi passare alla new entry a Pomeriggio 5, Myrta Merlino, nonchè Raimondo Todaro la cui presenza è stata riconfermata tra i professori della nuova stagione di Amici.  L’episodio di apertura promette di essere spettacolare, con un cast di ospiti eccezionali pronti a condividere i loro racconti e le loro emozioni con il pubblico.

Gianmarco Tamberi protagonista di Verissimo

Il campione del salto in alto, Gianmarco Tamberi, si unisce a Silvia Toffanin in studio. Fresco vincitore della medaglia d’oro ai Campionati Mondiali di Budapest, Tamberi è conosciuto non solo per le sue imprese sportive ma anche come “un sognatore”. Scopriremo i retroscena della sua incredibile carriera e le sfide che lo attendono. Lo sportivo si racconterà alla conduttrice, svelando particolari inediti sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Quanto guadagna ogni anno Silvia Toffanin per Verissimo? Scopriamo quanto incassa la Toffanin per la conduzione della trasmissione Mediasetone


La Nuova Conduttrice di Pomeriggio 5 si racconta a Verissimo

Myrta Merlino, la giornalista e conduttrice che ha recentemente debuttato su Canale 5 con la nuova edizione di Pomeriggio 5, prendendo il posto di Barbara D’Urso, svelerà i dettagli del suo ingresso nei prestigiosi studi Mediaset. Il pubblico potrà scoprire cosa l’aspetta come presentatrice di un programma amato e seguito da molti.

Sapete perchè Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? A raccontare come stanno le cose è stata proprio la famosa conduttrice televisiva

A Verissimo Raimondo Todaro: il ballerino di Amici

Raimondo Todaro, il noto ballerino e insegnante di danza che ha fatto il suo debutto ad Amici nel 2021, sarà un ospite nell’episodio del 10 settembre. Dopo essere stato accolto nello studio di Verissimo l’anno scorso, condividerà le sue esperienze e le passioni che guidano la sua carriera.

Che fine ha fatto Maurizio Zamboni lo storico postino di C’è Posta per te? Con la sua bicicletta ha consegnato centinaia di lettere in giro per l’Italia, ma cosa farà adesso?

Verissimo è pronto a ripartire con una carrellata di ospiti eccezionali. Silvia Toffanin ci guiderà attraverso queste affascinanti storie e emozioni. Non perdete dunque l’episodio del 9 settembre 2023 e preparatevi a essere catturati dalla magia di questa trasmissione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande attesa per il ritorno di Verissimo: data di inizio e anticipazioni

Grande attesa per il ritorno di Verissimo: data di inizio e anticipazioni Silvia Toffanin pronta a condurre la nuova stagione di Verissimo, il programma pomeridiano che appassiona il pubblico italiano

Silvia Toffanin, vita privata e carriera della nota conduttrice di Verissmo

Silvia Toffanin, vita privata e carriera della nota conduttrice di Verissmo Scopriamo qualcosa in più su uno dei volti più amati di Mediaset
CATEGORIE News