Aggiornato al: 22 Agosto, 2023  4761

Valentina Ferragni sopravvive all’incubo: il brutto incidente con Matteo Politano

La ragazza ha raccontato la terribile esperienza che ha vissuto durante una giornata di mare apparentemente tranquilla

Valentina Ferragni sopravvive all’incubo: il brutto incidente con Matteo Politano

La ragazza ha raccontato la terribile esperienza che ha vissuto durante una giornata di mare apparentemente tranquilla


Un’avventura in moto d’acqua per Valentina Ferragni che si trasforma in un incubo: la sorella di Chiara Ferragni ha raccontato ai suoi follower su Instagram una disavventura che ha rischiato di costarle caro. Insieme al fidanzato Matteo Napoletano, ha vissuto momenti di paura e tensione quando un’escursione in mare si è trasformata in un’esperienza terrificante. Un episodio che ha messo a dura prova la loro incolumità e ha avuto conseguenze dolorose.

Valentina Ferragni e Matteo Politano: l’avventura che sembra trasformarsi in incubo

Due settimane fa, Valentina Ferragni e Matteo Politano hanno deciso di intraprendere un’escursione in moto d’acqua senza patente nautica in una località all’estero. Inizialmente entusiasti, si sono trovati a bordo di un’onda di emozioni contrastanti quando hanno iniziato a realizzare che le condizioni meteo stavano peggiorando. In una testimonianza pubblicata sui social, Valentina ha rivelato che già dopo i primi minuti si è insinuata la sensazione di pericolo imminente. La loro inesperienza e il crescente vento e mare grosso hanno reso l’esperienza molto più difficile del previsto.

Grande Fratello, arriva l’ufficialità di un altro vippone: è un noto attore Il cast dei vipponi sta lentamente uscendo allo scoperto e ora spicca un altro nome molto interessante.


Momenti di terrore e disperazione per Matteo Politano e Valentina Ferragni

Man mano che l’escursione proseguiva, Valentina ha descritto come la situazione sia rapidamente sfuggita di mano. Con il mare che si faceva sempre più agitato e il vento che soffiava forte, la coppia si è trovata a lottare per rimanere a galla sulla moto d’acqua. Valentina ha ammesso di aver sentito il terrore avvicinarsi mentre il mare li inghiottiva e l’onda dopo onda minacciava di farli cadere. L’idea di essere in balia di una tempesta imminente ha creato una tensione insostenibile, con il timore costante che l’incidente potesse verificarsi da un momento all’altro.

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis stanno insieme: “Presto ci sposeremo” L'ex re dei paparazzi e il chirurgo dei vip starebbero insieme e ora spunta anche la promessa di matrimonio.

Brutto incidente per Matteo Politano e Valentina Ferragni: il soccorso e le conseguenze

Nel momento cruciale, quando il mare sembrava inghiottirli, il fidanzato Matteo Politano ha cercato di fare ritorno, ma la guida li ha fermati. È stato in quel momento che l’incidente si è verificato: un’onda li ha colpiti, facendoli precipitare in mare aperto. Valentina Ferragni ha descritto la caduta come un momento di terrore assoluto, dove non sapeva se avesse sbattuto contro la moto o contro Matteo. Il dolore e la paura erano opprimenti. Solo grazie all’intervento dell’altro partecipante e al ritorno della guida sono riusciti a mettersi in salvo, non senza aver subito danni. Valentina ha confessato di aver riportato la frattura di due costole in seguito alla caduta, mentre Matteo ha perso il suo Apple Watch.

Gossip Uomini e donne, Ida Platano conferma il ritorno in studio? Il misterioso annuncio Sono sempre più insistenti i rumors intorno ad una nuova opinionista che affiancherà Gianni Sperti e Tina Cipollari: le parole dell'ex dama

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno vissuto momenti angoscianti durante un’escursione in moto d’acqua. Un’esperienza che ha messo in luce i pericoli dell’inesperienza in condizioni meteo avverse. Fortunatamente, nonostante le conseguenze dolorose, sono tornati a casa sani e salvi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Valentina Ferragni si apre sulla fine della storia con Luca Vezil

Ha rotto il silenzio opo l’ufficializzazione della relazione tra il suo ex e il volto noto di Uomini e Donne Virginia Stablum

Dopo settimane di speculazioni e avvistamenti che hanno portato all’ufficializzazione della relazione tra Luca Vezil e Virginia Stablum, Valentina Ferragni ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua storia con…

Valentina Ferragni si apre sulla fine della storia con Luca Vezil: lo sfogo social Ha rotto il silenzio opo l'ufficializzazione della relazione tra il suo ex e il volto noto di Uomini e Donne Virginia Stablum
CATEGORIE News