Aggiornato al: 04 Febbraio, 2019  598

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e lo strano incontro con Tina Cipollari

L'ex cavaliere del trono over è stato pizzicato in un ristorante in compagnia della storica opinionista

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e lo strano incontro con Tina Cipollari

L'ex cavaliere del trono over è stato pizzicato in un ristorante in compagnia della storica opinionista


Nelle ultime ore, Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sé per alcuni scatti che lo ritraevano in compagnia di Tina Cipollari. L’incontro si è consumato in Toscana, precisamente in un ristorante gestito dal compagno dell’opinionista. Le foto che sono apparse sul web hanno insospettito un po’ tutti. Qualcuno ha ipotizzato che i due si fossero incontrati segretamente dato che per molti mesi si era parlato di un possibile flirt. In realtà, però, le cose non stanno così e a spiegarlo è l’ex cavaliere.

Uomini e Donne: Giorgio e Tina si incontrano in Toscana

Qualche giorno fa, Giorgio Manetti e Tina Cipollari si sono incontrati in un ristorante della Toscana. Le foto sono impazzate sul web e hanno naturalmente acceso il gossip, il quale ha indagato sul misterioso incontro. Sta di fatto che pare proprio che tutto sia avvenuto per puro caso. Il ristorante in questione, infatti, è gestito dal neo compagno dell’opinionista motivo per cui la Cipollari si trovava lì per lui. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, invece, aveva scelto quel ristorante per mangiare con la sua nuova fidanzata.

Uomini e Donne: il messaggio di Tina a Giorgio!


A mettere in chiaro le cose e allontanare preventivamente tutti i pettegolezzi, il Manetti ha raccontato come sono andate le cose al settimanale Stop: “Ho presentato la mia compagna a Tina, è successo per caso. Io sono andato a mangiare da Vincenzo con la mia compagna e alcuni amici e lì ho trovato Tina”. L’incontro tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari è avvenuto per puro caso, ma i due non hanno esitato a parlare come vecchi amici. D’altronde, mentre la Cipollari continua la sua avventura a Uomini e Donne, il “gabbiano” ha deciso di virare altrove abbandonando il trono over.

Tuttavia, pare proprio che il rapporto tra i due è rimasto forte come ai tempi del talk show. I due hanno parlato a lungo e Tina ha avuto l’occasione per lasciare un importante messaggio al cavaliere più famoso d’Italia. Sempre alla rivista, Giorgio ha svelato: “Io e Tina ci siamo abbracciati. Lei mi ha guardato e mi ha detto seria: ‘Bravo, faccio il tifo per te!’. L’ho apprezzato molto, perché mi fido di lei”.

CATEGORIE News