Pubblicato il: 28 Ottobre, 2022  2207

Una Vita anticipazioni dal 2 al 5 novembre 2022, Genoveva avvelenata da Gabriela

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della telenovela spagnola dal 2 al 5-11-2022

Una Vita anticipazioni dal 2 al 5 novembre 2022, Genoveva avvelenata da Gabriela

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della telenovela spagnola dal 2 al 5-11-2022


Nelle puntate di Una Vita che saranno trasmesse dal 2 al 5 novembre 2022 assisterete ad un repentino peggioramento di salute di Genoveva. La donna si sente fortemente debilitata e non immagina che la causa sia sua figlia. Intanto Hortensia prende una decisione e sorprende tutti. Marcelo difende Luzdivina da Iginio, suo fratello arrivando anche a minacciarlo con una pistola. Questi episodi saranno trasmessi su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle ore 14:10.

Una Vita trame dal 2 al 5 novembre 2022, Hortensia esce allo scoperto

Le puntate di Una Vita non andranno in onda il 31 ottobre e il 1 novembre 2022.

Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 2 novembre 2022 assisterete alla partenza di Azucena per Parigi, che saluterà sia la sua famiglia che il suo amato Guillermo. Nel frattempo Marcelo cerca di allontanare Higinio da Luzdivina, arrivando anche ad offrire al malvivente del denaro.


Sapete che cos’ha ispirato Aurora Guerra nella creazione di Una Vita? Vediamo da cos’ha tratto spunto l’autrice della famosa telenovela spagnola

Continuando con la trama di Una Vita di giovedì 3 novembre 2022 il tentativo di Marcelo è andato nel vuoto e Higinio torna alla carica per ricattare la sorella, in quanto vuole renderla sua complice per dei furti nella zona. Il maggiordomo a questo punto non esita a compiere un gesto quasi estremo.

Seguendo gli spoiler di Una Vita di venerdì 4 novembre 2022 vedrete finalmente Hortensia smettere di nascondere la sua storia con Pascual e uscire allo scoperto, baciando l’uomo davanti a tutti. Nel frattempo Azucena torna improvvisamente a casa senza preavviso.

Una Vita anticipazioni ultima puntata, gran finale nel XX secolo! Vediamo come si conclude la telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra

Infine nella puntata di Una Vita di sabato 5 novembre 2022, dove sarà trasmesso un doppio episodio, Dori sorprenderà Felipe, facendogli una richiesta del tutto imprevista. Hortensia racconta tutta la verità a sua sorella e suo cognato, che gli suggeriscono di raccontare tutto anche a Pascual. Genoveva intanto sta sempre peggio, ma ignora che la figlia Gabriela la sta avvelenando poco a poco.

Chi erano in realtà Manuela e German di Una Vita? Chi si cela dietro i due giovani protagonisti della prima stagione della telenovela spagnola?

Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per avere altri dettagli su quello che accadrà nella telenovela spagnola dal 2 al 5 novembre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita sospesa in attesa del gran finale? Il cambio di palinsesto!

Una Vita sospesa in attesa del gran finale? Il cambio di palinsesto! Ecco quale sarà il destino delle puntate finali della telenovela spagnola di Canale 5
CATEGORIE News