Pubblicato il: 02 Gennaio, 2024  9934

Un Professore, la terza stagione brucia i tempi: ecco quando andrà in onda

La terza stagione della serie romana ha già incominciato le riprese e dunque il suo debutto avverrà prima del previsto

Un Professore, la terza stagione brucia i tempi: ecco quando andrà in onda

La terza stagione della serie romana ha già incominciato le riprese e dunque il suo debutto avverrà prima del previsto


La seconda stagione di Un Professore è terminata da qualche settimana e gli appassionati della serie si chiedono se ci sarà il sequel. Il finale è sembrato conclusivo, in quanto ogni storia è stata portata al termine, ma ciò non significa che la serie chiuderà i battenti. Gli ascolti, non a caso, sia in prima serata che su Rai Play sono stati ottimi e quindi la terza stagione è stata riconfermata. Le prime riprese sarebbero persino incominciate in queste settimane ma ci saranno tanti cambiamenti nonché fuori uscite di scena.

Un Professore: la terza stagione si farà

Il finale della seconda stagione di Un Professore non ha lasciato punti in sospeso, il che ha fatto pensare che la storia fosse ormai conclusa. Sta di fatto che non è così, visto che gli autori hanno confermato la terza stagione della serie. Stando a quanto rivelato in questi giorni, gli attori si sono già messi a lavoro per le prime scene in giro per la città di Roma. A quanto pare sarà l’ultimo capitolo della serie, anno in cui verrà raccontato anche l’esame di maturità dei protagonisti. Ma quanto bisognerà aspettare? Secondo i rumors, la serie dovrebbe andare in onda subito dopo l’estate, probabilmente già nei primi mesi di settembre.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez conferma che erano amanti: i nuovi dettagli sui tradimenti L'anno nuovo inizia con uno scoop che fa davvero rumore perché svela i dettagli del flirt tra Stefano e la Marcuzzi


Un Professore: cambiamenti nel cast

Com’era prevedibile dopo la conclusione della seconda stagione, il terzo capitolo di Un professore vedrà numerosi cambiamenti nel cast. Tra la prima e la seconda, i telespettatori hanno già visto parecchi attori uscire di scena; così accadrà nella terza stagione dove personaggi, anche importanti, non faranno più parte del progetto. Si vocifera che Virginia, la madre del professore, si trasferirà altrove lasciando di fatto la serie. Stessa sorte per Domenico, il quale sarà costretto a cambiare vita e identità dopo la testimonianza contro il boss. Anche Nicola, padre di Viola, lascerà la serie con il trasferimento in Giappone. Arriveranno dei nuovi personaggi a quanto pare, mentre gli altri protagonista saranno tutti confermati.

CATEGORIE News