Aggiornato al: 29 Novembre, 2021  76065

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella scopre di essere l’amante di Riccardo?

Le nuove dinamiche della soap napoletana raccontano la sconvolgente scoperta di Rossella e l'addio di Michele

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella scopre di essere l’amante di Riccardo?

Le nuove dinamiche della soap napoletana raccontano la sconvolgente scoperta di Rossella e l'addio di Michele


Si fanno sempre più intense le storie di Un Posto al Sole e adesso la lente di ingrandimento finisce su Rossella. La figlia di Silvia ha iniziato la frequentazione con Riccardo, giovane medico dal carattere tanto deciso quanto inflessibile. I due si stanno trovando abbastanza bene nonostante qualche disputa, ma una scoperta cambierà completamente la loro relazione. Le cose non vanno bene neanche al padre Michele che, devastato dal tradimento della moglie, potrebbe lasciare Napoli.

Un Posto al Sole: la scoperta di Rossella

Le ultime dinamiche di Un Posto al Sole si concentrano su Rossella. Da quando ha iniziato il suo tirocinio all’ospedale guidato da Ornella, la ragazza ha trovato un ottimo feeling con Riccardo. I due formano ormai una coppia stabile che ben presto uscirà allo scoperto anche davanti ai propri cari. Tuttavia, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, Rossella scoprirà di essere l’amante del giovane dottore. Non a caso, Riccardo è sposato segretamente nella sua città natale e ha sempre mentito sul suo passato. Ecco quindi che la giovane ragazza si troverà a fare i conti con la sua coscienza.

Un Posto al Sole: Silvia tradisce ancora Michele


Anche per Michele e Silvia, le cose sono assai complicate. Da qualche settimana la padrona del Bar Vulcano è stata beccata con l’amante proprio da suo marito. I due, che erano già ai ferri corti per situazioni lontane al tradimento, si sono gettati in un silenzio tombale. Sempre più spesso, Michele evita Silvia e allo stesso tempo quest’ultima corre tra le braccia dell’amante Giancarlo. Si arriva al punto che Silvia lascia Michele per Giancarlo, il quale però annuncia la sua partenza da Napoli. Sarà un duro colpo per lei, la quale farà di tutto per trattenerlo perché la voglia di stare con lui diventerà ogni giorno più grande.

Un Posto al Sole: Michele lascia Napoli?

La situazione tra Michele e Silvia peserà come un macigno per il primo. Se in un primo momento sembrava aver reagito con i suoi modi filosofici, adesso che l’atteggiamento della moglie è diventato scontroso e evidente a tutti, anche il suo atteggiamento è cambiato. A venirgli incontro sarà il lavoro, specie quello del suo ultimo libro in via di realizzazione. Michele sentirà il bisogno di staccarsi da quella realtà e cimentarsi in una nuova avventura fuori Napoli per apportare dettagli e novità alla sua stesura. La scelta di Michele lascerà il segno sulla figlia Rossella e soprattutto sulla moglie Silvia che troverà conforto solo in Marinella, la moglie di Guido.

CATEGORIE News