Pubblicato il: 14 Agosto, 2018  9199

Temptation Island: un nuovo reality per Filippo Bisciglia?

Il conduttore del reality dei sentimenti potrebbe essere protagonista in un talent show targato Rai.

Temptation Island: un nuovo reality per Filippo Bisciglia?

Il conduttore del reality dei sentimenti potrebbe essere protagonista in un talent show targato Rai.


Dopo l’incredibile successo ottenuto con Temptation Island, il conduttore romano Filippo Bisciglia si gode le meritate vacanze estive. Tuttavia, a ottobre potrebbe ritornare sul piccolo schermo in un talent show che lo ha visto protagonista già l’anno scorso. Stiamo parlando di Tale e Quale Show, in partenza a settembre su Rai 1. Nel talent condotto da Carlo Conti, infatti, potrebbe esserci spazio per Bisciglia verso la seconda parte dell’edizione.

Temptation Island: una nuova avventura per Filippo Bisciglia

Mai come quest’anno, Temptation Island 2018 ha registrato ascolti da paura e il merito va soprattutto a Filippo Bisciglia. Infatti è riuscito a gestire i falò con estrema lucidità. Da sempre uno dei conduttori più amati del palinsesto Mediaset, Filippo sembrava destinato a ritornare sul piccolo schermo direttamente l’anno prossimo con la nuova edizione del reality. In realtà non sarà così. Non a caso, il conduttore romano sarà sicuramente presente nelle prime battutte della nuova stagione di Uomini e Donne per parlare dell’avventura nel villaggio sardo e, ad ottobre, potrebbe spostarsi alla Rai per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Proprio su quest’ultimo aspetto, si pensa che Bisciglia possa entrare in gare verso la seconda parte del programma, in cui subentrano alcuni personaggi delle scorse edizioni.

Filippo Bidciglia: ritorno alla conduzione


L’anno scorso, Filippo Bisciglia fu protagonista di una brillante partecipazione a Tale e Quale Show. Grazie alle sue esibizioni, quali quelle di Francesco Gabbani, Tiziano Ferro e soprattutto Ligabue che gli fece guadagnare la vittoria di una puntata, il conduttore fu uno dei protagonisti assoluti di quell’edizione riuscendo a classificarsi addirittura terzo nella classifica generale. In virtù di ciò, la sua presenza quest’anno sembrerebbe quasi sicura. Non a caso, verso la seconda parte dell’edizione, dove subentrano per una nuova gara i concorrenti che hanno divertito ed emozionato i telespettatori, potrebbe esserci proprio lui. Il suo, d’altronde, sarebbe un ritorno molto gradito che gioverebbe senza dubbi gli ascolti del programma.

E a voi farebbe piacere?

CATEGORIE News