Pubblicato il: 03 Agosto, 2022  3250

Un altro domani anticipazioni dall’ 8 al 12 agosto 2022, Carmen innamorata di Kiros

Scopriamo quello che succederà in queste nuove puntate della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dall’ 8 al 12 agosto 2022, Carmen innamorata di Kiros

Scopriamo quello che succederà in queste nuove puntate della soap opera spagnola


Nelle puntate di Un altro domani in onda dall’8 al 12 agosto 2022 saranno sempre più evidenti i sentimenti che la Cruz prova per il giovane artigiano di mobili, anche se la ragazza viene assiduamente corteggiata da Victor che vuole diventi la sua fidanzata. Ma lei ha già fatto la sua scelta. Intanto Julia è elettrizzata da una bella notizia che riguarda la possibilità di fare pubblicità alla sua bottega. Patricia sarà furiosa a causa della decisione presa da Carmen. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle ore 15:40 circa.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dall’8 al 12 agosto 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 8 agosto 2022 Francisco, spaventato dopo l’aggressione subita da Carmen, stabilisce che la ragazza sia sorvegliata costantemente e incarica di questo Kiros che non deve mai perderla di vista. Nel frattempo Julia sembra non sopportare più la presenza di Diana.

Un altro domani, dove ha studiato Amparo Pinero recitazione? Ecco dove ha mosso i suoi primi passi sul palcoscenico l'interprete di Carmen Cruz

Seguendo l’episodio di Un altro domani di martedì 9 agosto 2022 vediamo che a Rio Muni qualcuno nel silenzio della notte, lancia una pietra contro la vetrata di casa Velez de Guevara. Il mattino seguente alla colonia non si parla d’altro.


Proseguendo con la trama di Un altro domani di mercoledì 10 agosto 2022 Julia è al settimo cielo per una notizia appena arrivata. Una nota rivista ha deciso di inviare un giornalista per effettuare un reportage sulla sua attività.

Un altro domani, come ha iniziato Laura Ledesma la sua carriera? Vediamo come ha mosso i primi passi l'attrice che interpreta Julia nella soap spagnola

Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 11 agosto 2022 Julia e tutti coloro che collaborano insieme a lei aspettano con ansia che arrivi il giornalista della famosa rivista. La speranza di Julia è quella di avere una buona pubblicità che possa aumentare il lavoro per la sua bottega.

Infine nella puntata di Un altro domani di venerdì 12 agosto 2022 Carmen si troverà a dover dare una risposta a Victor. Ma la giovane consapevole dei suoi sentimenti per Kiros, rifiuta con un secco no, la proposta di matrimonio del giovane. Questo manda su tutte le furie Patricia che tenta di spingere Victor a non arrendersi.

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani che vi forniranno maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dall’8 al 12 agosto 2022.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Un altro domani anticipazioni 5 agosto 2022, una proposta per Carmen

Vediamo quello che avverrà in questo nuovo episodio della soap opera americana

Un altro domani anticipazioni 5 agosto 2022, una proposta per Carmen Vediamo quello che avverrà in questo nuovo episodio della soap opera americana

CATEGORIE News