Pubblicato il: 10 Agosto, 2022  2784

Un altro domani anticipazioni dal 15 al 19 agosto 2022, Carmen sotto scorta!

Nel corso dei prossimi episodi della soap opera spagnola, la Cruz sarà costretta a girare accompagnata

Un altro domani anticipazioni dal 15 al 19 agosto 2022, Carmen sotto scorta!

Nel corso dei prossimi episodi della soap opera spagnola, la Cruz sarà costretta a girare accompagnata


Nelle puntate di Un altro domani in onda dal 15 al 19 agosto 2022 Carmen sarà nuovamente bersaglio di aggressioni e per questo costretta ad accettare di avere una guardia del corpo. Ad essere scelto per proteggere la Cruz, sarà Kiros. Intanto Cloe perde la testa per un giovane di nome Dani, conosciuto su una chat. Angel intanto vuole scaricare Alicia perchè capisce di provare ancora forti sentimenti per Ines. Gli episodi della soap opera spagnola sono trasmessi alle ore 15:40 circa su Canale 5.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 15 al 19 agosto 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 15 agosto 2022 Tirso e Julia sono ancora ai ferri corti e soprattutto lei non ne vuole sapere di perdonare quello che ha fatto. Per questo Sergio si sente autorizzato a tentare di stare vicino a Julia per provare a riconquistarla.

Continuando con l’episodio di Un altro domani di martedì 16 agosto 2022 non vuole avere qualcuno che l’accompagna ovunque lei vada, ma quando viene nuovamente aggredita per strada, si convince che la scelta fatta da suo padre forse è quella giusta. Intanto Ines riceve un bacio appassionato di Angel e crede che lui provi ancora qualcosa per lei.


Un altro domani, dove ha studiato Amparo Pinero recitazione? Ecco dove ha mosso i suoi primi passi sul palcoscenico l'interprete di Carmen Cruz

Proseguendo con la trama di Un altro domani di mercoledì 17 agosto 2022 Angel capisce che Ines è impossibile da dimenticare e che sarà sempre l’unica donna nei suoi pensieri, per questo prende la decisione di chiudere la sua storia con Alicia, una farsa fin dal principio. Julia poi si sente ancora denigrata da parte della madre che non ha fiducia nelle sue capacità.

Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 18 agosto 2022 Carmen si accorge dei sentimenti che prova per Kiros e lo stesso capita al ragazzo. Intanto alla bottega Julia attende che arrivi un giornalista che vuole fotografare l’ebanisteria per fare la copertina di una rivista e questo potrebbe essere un’ottima pubblicità.

Un altro domani, come ha iniziato Laura Ledesma la sua carriera? Vediamo come ha mosso i primi passi l'attrice che interpreta Julia nella soap spagnola

Concludiamo la settimana con la puntata di Un altro domani di venerdì 19 agosto 2022 durante la quale si scopre che dietro Dani, il giovane che ha fatto perdere la testa a Cloe, si nasconde Maria, ancora innamorata della sua amica, che la sta ingannando con questa farsa. Carmen poi prende la decisione di dare una risposta definitiva alla proposta di matrimonio di Victor.

Quanti bambini sono nati a Beautiful? Ecco una curiosità per tutti i fans della soap opera americana the Bold and the Beautiful

Seguite le anticipazioni di Un altro domani per scoprire altri dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 15 al 19 agosto 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chi è stato l’attore più pagato nella soap opera Beautiful?

Dalla prima puntata all’ultima scopriamo chi è stato l’attore che ha avuto il cachet più alto

Chi è stato l’attore più pagato nella soap opera Beautiful? Dalla prima puntata all’ultima scopriamo chi è stato l’attore che ha avuto il cachet più alto

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful!

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!
CATEGORIE News