Aggiornato al: 12 Giugno, 2022  1450

Un altro domani anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022, Julia cambia idea!

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022, Julia cambia idea!

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della soap opera spagnola


Nelle puntate di Un altro domani in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2022 Julia deciderà di dare un’altra possibilità a lei e Sergio e gli chiede così qualcosa di inaspettato che il giovane accetta. Poco tempo dopo però proprio Sergio intuisce che la sua sposa potrebbe cambiare idea per l’ennesima volta e nota l’avvicinamento con Tirso. Quest’ultimo poi fa un’offerta dopo che Julia ha messo in vendita la casa di suo padre. Carmen intanto si schiera con Kiros e decide apertamente di fare qualsiasi cosa per aiutarlo questo, non solo indispettisce il padre, ma gli crea anche dei problemi. I due discuteranno anche per le condizioni di lavoro degli operai. Gli episodi vanno in onda alle ore 14:45.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 13 al 17 giugno 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 13 giugno 2022 mentre Carmen tenta in tutti i modi di aiutare Kiros, sapendo che il tempo stringe, Julia sorprende Sergio dicendo al giovane che si è pentita di quello che ha fatto e gli chiede nuovamente di sposarsi, ma con le modalità che lei desidera e non pilotate dalle loro madri. Lui accetta.

Uomini e Donne, Luca e Soraia non convincono: lei spiega tutto nelle story Instagram Quanti hanno ipotizzato una crisi tra l'ex tronista e la corteggiatrice che si sono scelti a Uomini e Donne sono stati smentiti cosà¬

Seguendo l’episodio di Un altro domani di martedì 14 giugno 2022 emerge che il gesto di Carmen non è ben visto dagli uomini di Rio Muni e questo causa difficoltà a suo padre Francisco. Intanto Julia e Sergio convolano a nozze nel paese di origine della ragazza. Inoltre mettono in vendita la casa appartenuta a Carmen e Carlos.


Proseguendo con la trama di Un altro domani di mercoledì 15 giugno 2022 Carmen scopre le condizioni di lavoro degli operai e dice al padre di fare qualcosa per migliorarle, ma l’uomo si arrabbia con lei e le ordina di non mettere becco nei suoi affari. Julia riceve un’inaspettata offerta per la casa di suo padre da Tirso.

Isola dei Famosi, Alvin svela chi è davvero Soleil Sorge L'inviato in Honduras ha stupito tutto col suo racconto dell'incontro con la contestissima ex protagonista del GF Vip 6

Continuando con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 16 giugno 2022 Julia si accorge che le promesse di Sergio non valgono nulla e tutto sta tornando esattamente come prima del matrimonio. In Guinea gli operai iniziano una protesta organizzando uno sciopero al quale assiste impotente Carmen, che però dimostra ugualmente il suo coraggio.

Concludiamo con la puntata di Un altro domani di venerdì 17 giugno 2022 durante la quale Julia riprende la lettura dei diari di Carmen e si convince che quella casa non è da vendere. Nel frattempo Carmen decide di parlare con il capo della protesta organizzata dagli operai. Tirso poi intuisce che Julia non ha davvero intenzione di vendere la casa.

Uomini e Donne, protagonista trono over rivela: “Senza trucco, Gemma fa paura!” Sono durissime le parole che l'ex dama Angela rivolge alla Galgani, accusandola anche di falsità e ipocrisia

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani per scoprire tutti i dettagli delle puntate dal 13 al 17 giugno 2022.

CATEGORIE News