Aggiornato al: 07 Luglio, 2022  3596

Un altro domani anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022, grave perdita per Carmen

Scopriamo quello che succederà alla Cruz nel corso delle puntate trasmesse dall'11 al 15/07/2022

Un altro domani anticipazioni dall’11 al 15 luglio 2022, grave perdita per Carmen

Scopriamo quello che succederà alla Cruz nel corso delle puntate trasmesse dall'11 al 15/07/2022


Nelle puntate di Un altro domani in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2022 la protagonista Carmen si troverà a dover affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita. Infatti la sua amata tata Agustina si sentirà male e le conseguenze saranno tragiche. Intanto ai tempi nostri, Julia scopre che non riceverà la licenza e il motivo sarà inaspettato. Ribero poi si trova a doversi mettere in mezzo nel rapporto tra Cloe e Maria. Gli episodi della soap opera spagnola sono disponibili on demand subito dopo la messa in onda di Canale 5.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dall’11 al 15 luglio 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 11 luglio 2022 vedrete Julia disperata dopo aver scoperto di non essere la proprietaria del luogo dove ha sede l’ebanisteria di Carmen ed è il motivo per il quale non è riuscita ad ottenere la licenza commerciale per riaprire l’attività della nonna.

Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Ennio Zingarelli? L’ex fidanzato di Gemma Galgani è letteralmente scomparso dal piccolo schermo, ma non è morto come sosteneva Tina

Proseguendo con l’episodio di Un altro domani di martedì 12 luglio 2022 ritroverete Julia determinata più che mai a scoprire chi è il proprietario di quel locale, per riuscire in qualche modo ad avere la licenza necessaria per poter riavviare l’ebanisteria. Intanto Agustina sta poco bene e il medico le dice che ha contratto la polmonite.


Continuando con la trama di Un altro domani di mercoledì 13 luglio 2022 purtroppo tutti i tentativi fatti da Julia per sapere chi è il proprietario del locale non danno esito positivo e la ragazza inizia a scoraggiarsi un po’. Nel frattempo Ribero sembra aver trovato il sistema di riavvicinare Cloe e Maria.

Sanremo 2023, Amadeus contatta Alessandra Amoroso: il piano per portarla tra i big La cantante salentina sarebbe stata contattata dal conduttore per partecipare alla competizione dell'anno.

Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 14 luglio 2022 vedrete che Cloe confessa a Ribero di aver chiuso per sempre con Maria e che l’amicizia che c’era tra di loro è finita. Gli dice anche però che Maria l’aveva baciata. Intanto Angel sempre ubriaco mette in ansia sua madre Patricia.

Infine nella puntata di Un altro domani di venerdì 15 luglio 2022 Carmen si trova in compagnia di Augstina, quando quest’ultima improvvisamente si sente male e muore tra le sue braccia. La giovane vuole tornare in Spagna per accompagnare il feretro della sua tata. La Cruz non immagina che la donna non è morta in modo naturale.

Isola dei Famosi 2022, Fedez ha chiesto a Nick Luciani di collaborare insieme ad una canzone? Il rapper milanese avrebbe pescato nel reality per realizzare il prossimo pezzo in uscita a settembre 2022

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani per conoscere maggiori dettagli sulle puntate dall’11 al 15 luglio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntate spagnole, il ritorno di Leonor

Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro

Una Vita anticipazioni spagnole, il ritorno di Leonor Dopo anni lontano da Acacias riappare la figlia di Rosina annuncia il suo rientro
CATEGORIE News