Pubblicato il: 13 Settembre, 2020  10550

Tu si que vales 2020, scoppia una furiosa lite: Rudy Zerbi sconvolto e umiliato

Nella prima puntata del talent show di Canale 5 è scoppiata una furiosa lite tra Zerbi e un concorrente

Tu si que vales 2020, scoppia una furiosa lite: Rudy Zerbi sconvolto e umiliato

Nella prima puntata del talent show di Canale 5 è scoppiata una furiosa lite tra Zerbi e un concorrente


La nuova edizione di Tu si que vales è partita col botto in quanto c’è stata una clamorosa lite tra un concorrente e i giudici. Il ragazzo in questione è un giovane pianista che, dopo la sua performance, è stato aspramente criticato da Rudi Zerbi. I toni si sono alzati gradualmente, tanto che n’è scaturito un furioso alterco tra i due. Il pianista ha usato parole molto forti verso il giudice, il quale si è mostrato a dir poco incredulo. La lite è poi proseguita dietro le quinte.

Tu si que vales, scoppia la lite in diretta

Come ogni anno, Tu si que vales propone momenti di grande ilarità ma anche episodi piuttosto borderline. Ne sa qualcosa Rudi Zerbi che si è visto contro l’ira di un concorrente. Tutto è cominciato quando Lucilio Jr Rizzo, giovane pianista che si è presentato in studio raccontando di aver composto 300 sonate in pochi mesi, ha dato il via alla sua performance. La sua esibizione, tuttavia, non ha convinto nessuno, in particolar modo a Zerbi che gli ha diminuito il tempo a disposizione.

Tu si que Vales, Maria De Filippi lascia lo studio infuriata: “O va via lui, o vado via io” La nota conduttrice, che è giudice di Tu si que Vales, si è arrabbiata moltissimo per un siparietto di dubbio gusto


Anticipazioni Tu si que vales, Rudy Zerbi provoca un concorrente

Alle prime parole di Rudy, il quale ha criticato aspramente ciò che n’è emerso, il ragazzo ha iniziato a scaldarsi e ad alzare i toni. In pochi secondi, il clima è diventato incandescente e il giovane pianista ha affermato: “Ma stai scherzando Rudy? Hai capito chi hai di fronte? Vieni a suonare. Ah, non sei capace, e allora stai zitto”. La risposta del giovane pianista ha dato inizio ad un rovente battibecco con Rudi Zerbi, il quale provava a spiegare i motivi per cui non gli era piaciuta la sua esibizione.

Tu Si Que Vales, Martin Castrogiovanni confermato alla conduzione insieme a Belen e Alessio Sakara A settembre prenderà il via la nuova edizione di Tu Si Que Vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria

Tu si que vales anticipazioni, lo scontro sempre più acceso

“Pensavo stessi provando per capire se funzionasse il pianoforte” ha dichiarato. Parole troppo offensive per Lucilio Jr Rizzo che è praticamente andato su tutte le furie. Prima l’alterco e poi l’abbandono del palco dopo la serie di “no” dei giudici e della giuria popolare. Arrabbiato, il giovane pianista si è sfogato anche dietro le quinte, umiliando di fatto il professore di Amici: “In confronto a me non sei nessuno!”.

Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori I telespettatori non hanno gradito il comportamento della De Filippi nel corso della semifinale, ecco cosa ha fatto

Qualcuno, tuttavia, pensa che ci fosse già un astio tra i due, in quanto il pianista non è un volto sconosciuto: ha partecipato ai casting di Amici e X-Factor nel 2017.

CATEGORIE News