Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  1694

Anticipazioni il Segreto, puntata 10 Marzo 2017: nuove morti e Raimundo arrestato?

Le anteprime della telenovela spagnola svelano tutti i disagi che gli anarchici stanno recando agli abitanti del paese

Anticipazioni il Segreto, puntata 10 Marzo 2017: nuove morti e Raimundo arrestato?

Le anteprime della telenovela spagnola svelano tutti i disagi che gli anarchici stanno recando agli abitanti del paese


A Puente Viejo non c’è pace e vedrete che i protagonisti sarano sempre più a rischio, soprattutto nobili e benestanti. Francisca aveva infatti tutte le ragioni per temere che a Raimundo succedesse il peggio. A Munia la manifestazione non è stata per niente pacifica e l’Ulloa è vivo solo grazie al fido Mauricio che è riuscito a trarlo in salvo. Rafaela intanto si dà da fare alla locanda con i Castaneda, mentre Camila è sempre più vicina a Beatriz.

Anteprime il Segreto, puntata di oggi 10 marzo 2017: Rafaela e la sua vita alla locanda

A Puente Viejo è giunta la notizia che la manifestazione degli anarchici a Munia è stata disastrosa. Molti sono stati i morti ed i feriti, lo stesso Raimundo è vivo per miracolo. In paese arriveranno i soldati e Rafaela, che si trova alla locanda bacerà Ramiro e si dichiarerà disposta a vivere insieme a lui per sempre.

La donna, che naturalmente sta mentendo spudoratamente chiede però che venga mantenuto il segreto, Matias non deve sapere della relazione con il padre di Prado. E’ infatti intenzione della turbolenta donna di barcamenarsi con tutti i Castaneda, Emilia se ne è subito accorta e non si fida di lei.


il Segreto oggi, anticipazioni di venerdì 10 marzo 2017: il progetto di Camila e Beatriz

Camila si è dimostrata una moglie perfetta, nonostante sia stata tentata da Elias ed il marito l’abbia lasciata spesso sola. Inoltre per Beatriz è una vera mamma e la accudisce aiutandola in tutti i modi. La Valdesalce avrà anche un’idea davvero benefica per la giovane Mella. Deciderà infatti di aprire una profumeria, in modo che Beatriz sia a contatto con la gente e non rimanga isolata alla tenuta.

Ormai è tutto pronto e manca poco all’inaugurazione del negozio. Nicolas, il marito di Mariana, che è un ottimo fotografo, farà le foto e Camila, che ha avuto il benestare dal marito, inviterà Candela e Sol al ricevimento di inaugurazione. L’emozione è grande, finalmente il sogno della Dos Casas sta diventando realtà.

Puntata Il Segreto, anteprime di oggi 10-3-2017: i militari arrivano a Puente Viejo

Dopo l’attentato della Munia, in cui gli anarchici hanno procurato morti e feriti, i militari arriveranno a Puente Viejo per indagare sulle possibile colpe. Ci sarà anche Longinos Luque, un ex compagno di Ramiro Castaneda. Uno dei primi indagati sarà naturalmente Raimundo, che questa volta non ha alcuna colpa, anzi ha rischiato di perdere la vita.

L‘Ulloa si era recato alla Munia con l’idea di fare una manifestazione pacifica, ma purtroppo la sommossa è degenerata, senza che il padre di Emilia ne fosse stato informato. I suoi trascorsi anarchici però non sono stati dimenticati e l’amato di Francisca sarà uno dei principali sospettati.

CATEGORIE News