Pubblicato il: 22 Luglio, 2022  8816

Totti e Ilary, tradimenti anche durante il matrimonio? I retroscena di “Chi”

L'ex calciatore e la conduttrice sarebbero stati costretti ad uscire allo scoperto per un motivo preciso

Totti e Ilary, tradimenti anche durante il matrimonio? I retroscena di “Chi”

L'ex calciatore e la conduttrice sarebbero stati costretti ad uscire allo scoperto per un motivo preciso


Continuano ad emergere numerosi aggiornamenti riguardo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Naturalmente molti di essi vanno confermati, ma è chiaro che l’attenzione dei media è tutta sull’ormai ex coppia. Stando agli ultimi retroscena, la coppia era intenzionata a continuare il matrimonio pur iniziando a frequentare altre persone. Tuttavia ad una condizione: che i media non venissero a sapere nulla. Ecco quindi che la paparazzata del settimanale Chi avrebbe spinto i due ad uscire allo scoperto.

Ilary Blasi, “Chi” fa sapere come ha reagito alle foto di Totti con Noemi Com'è facile immaginare, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha avuto una reazione molto forte

Totti – Ilary: il clamoroso retroscena sul matrimonio

Soltanto qualche mese fa emerse la notizia che Francesco Totti e Ilary Blasi erano i piena crisi. Una notizia che tirò in ballo Noemi Bocchi, ma che non fu accompagnata da prove concrete. In quell’occasione, i due smentirono tutto, affermando di stare ancora insieme. Da quel momento fine dei dubbi, o almeno così si pensava. Il settimanale Chi, infatti, avrebbe paparazzato Totti sotto casa della bella Noemi e sarebbe stato pronto a pubblicare le foto in poco tempo. Ecco, secondo i rumors, proprio per evitare di passare per bugiardi, l’ex calciatore e la conduttrice sarebbero stati costretti ad annunciare la fine del matrimonio con un comunicato all’Ansa, anticipando così le foto del settimanale, che poi sono uscite qualche giorno dopo.

Francesco Totti vola a Zanzibar da Ilary e dai loro figli La conduttrice, com'è noto, si trova in vacanza coi figli in Tanzania, e secondo 361 Magazine starebbe per raggiungerla anche l'ex


Totti – Ilary: la coppia sarebbe esistita ancora?

Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Ilary Blasi si infuriò letteralmente quando emerse la voce della paparazzata che ritraeva Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi. Ecco cosa emerge: “Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”. Ebbene sì, perché più di qualcuno sostiene che, se non ci fossero state le “prove concrete”, i due avrebbero continuato a “fingere” di stare ancora insieme per non sollevare nessun polverone mediatico e di vivere lontani all’insaputa di tutti.

CATEGORIE News