Pubblicato il: 27 Luglio, 2022  4871

Totti – Ilary, spuntano retroscena imbarazzati: investigatore privato e nuovi ‘amichetti’

L'ultima voce emersa rivela che la conduttrice avrebbe ingaggiato un investigatore privato per capirci di più

Totti – Ilary, spuntano retroscena imbarazzati: investigatore privato e nuovi ‘amichetti’

L'ultima voce emersa rivela che la conduttrice avrebbe ingaggiato un investigatore privato per capirci di più


Continuano ad emergere numerosi retroscena sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dall’imminente trasferimento dell’ex calciatore con la famigerata Noemi Bocchi, per passare al tentativo di rimettere in piedi la relazione, si è arrivati ora alla voce dell’ingaggio di un investigatore privato. Ebbene sì perché il settimanale Chi ha fatto sapere che la conduttrice si sarebbe avvalsa di un aiuto esterno per conoscere gli spostamenti del numero dieci.

Quanto è grande la Casa del GF Vip? Le stanze segrete e quelle senza telecamere Le curiosità riguardanti la Casa dove è ambientato il reality show di Canale 5 sono tantissime: la risposta ad alcune di queste

Totti – Ilary: l’investigatore privato

Un nuovo capitolo si apre sull’affaire Totti – Ilary e tira in ballo un investigatore privato. Ebbene sì, perché secondo la rivista Chi, Ilary Blasi, dopo l’’intervista a Verissimo in cui negava qualsiasi crisi con il marito, avrebbe assunto un investigatore privato per avere la certezza che Francesco Totti si vedesse di nascosto con Noemi Bocchi. Ecco cosa si legge: “Ilary decide di far seguire il marito da un investigatore privato. Quando Chi pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente. Quella di separarsi è una scelta che era nell’aria, che è stata meditata a lungo, e che non poteva più essere rimandata”.

Totti, il gesto inaspettato per riconquistare Ilary: ecco cosa sarebbe successo L'ex calciatore avrebbe provato a riconquistare la conduttrice con un gesto davvero incredibile.


Totti – Ilary: quei nuovi amichetti della figlia

L’incredibile retroscena del settimanale Chi racconta anche la presenza di alcuni nuovi amichetti di Isabel, la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Si legge che, in un pomeriggio, la bambina era tornata a casa dicendo di aver giocato con dei nuovi amichetti, i quali sembrerebbero essere proprio i figli di Noemi Bocchi. Ecco come sarebbero andate le cose: “Ilary scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto”. Qui ci sarebbero state poi le foto che mostrano il numero dieci uscire dall’appartamento della famigerata bionda, le stesse o quasi che i paparazzi di Chi avrebbero scattato.

CATEGORIE News