Pubblicato il: 13 Settembre, 2022  3827

Totti-Ilary, parla Fabrizio Corona: “Due borgatari, storia costruita a tavolino”

L'ex re dei paparazzi ha voluto togliersi alcuni sassolini dalla scarpa dopo la rottura tra Totti e Ilary

Totti-Ilary, parla Fabrizio Corona: “Due borgatari, storia costruita a tavolino”

L'ex re dei paparazzi ha voluto togliersi alcuni sassolini dalla scarpa dopo la rottura tra Totti e Ilary


Non c’è dubbio che sia stato lo scoop dell’estate, nonchè dell’anno, quello riguardante la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In questi giorni, i due sono usciti allo scoperto gettandosi contro quello che sembrerebbe essere un odio mai visto prima tra due persone che sembravano amarsi perdutamente. A tal proposito è intervenuto uno che su questa storia ci aveva già messo il becco in passato. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, il quale ha scritto un post su Instagram davvero discutibile.

Francesco Totti, la nonna di Ilary “risponde” all’ormai ex nipote Le uniche storie pubblicate da Ilary sul suo profilo ufficiale dopo l'intervista del Corriere a Totti riguardano l'anziana donna

Totti-Ilary: le parole di Fabrizio Corona

E’ finita nel peggiore dei modi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, a tal punto da inserire gli avvocati tra loro. Una situazione difficile da gestire che rischia di creare un vero terremoto mediatico e non. Intanto però tutti ne parlano e Fabrizio Corona non poteva esimersi dal raccontare alcuni retroscena personali sulla rottura del momento. Esordisce così nel suo post scritto a caratteri cubitali su Instagram: “TUTTA L’ITALIA PARLA DI QUESTI DUE BORGATARI. È CADUTA LA SUA MASCHERA FINALMENTE”. Poi l’aneddoto su Flavia Vento: “ERA APPENA USCITO IL LIBRO DI TOTTI CHE PER VOLONTÀ DELLA FAMIGLIA DI ILARY AVEVA VOLUTO TIRARE FUORI L’ARGOMENTO FLAVIA VENTO. MI ACCUSAVA DI AVER INVENTATO TUTTO, CHE ERA TUTTO FINTO, E CHE IO ERO UNA M**DA PERCHÉ LEI SI DOVEVA SPOSARE UNA SETTIMANA DOPO”. E ancora: “È SEMPLICEMENTE UNA STORIA COSTRUITA E GESTITA PER INTERESSI COMUNI”.

Ilary Blasi come Raoul Bova, “vittime” dell’avvocata di Totti: “Non ce la facevo più” Quando l’attore lasciato l’ex moglie Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales, l’avvocata Bernardini De Pace provò a distruggerlo


Totti-Ilary: l’affondo di Corona

Continuando il suo attacco, Fabrizio Corona afferma che Ilary Blasi e Francesco Totti non si sarebbero amati davvero. Tuttavia, il pensiero va anche ai figli: “L’AMORE QUA NON C’ENTRA NIENTE. CHI AMA NON TRADISCE. MI SPIACE PER I FIGLI”. Poi, la promessa: “ERO IL RE DI QUESTO LAVORO IN QUEL PERIODO E SETTIMANA PROSSIMA VI RACCONTERÒ TUTTA LA STORIA CON TANTO DI FOTO. LI HO VISTI CRESCERE I DUE RAGAZZI. MI FANNO SCHIFO I POTENTI O I FINTI TALI. E ORA È GIUNTO, CARO PUPONE E CARA CACIOTTARA, IL MOMENTO DI RACCONTARE LA VERITÀ E APRIRE IL VASO”. Infine, la storia dei rolex: “COMPLIMENTI, IL FURTO DEI ROLEX COME PRIMO REATO È AZZECCATO. TRA 3 ANNI, FINITA LA CONDANNA (CHE NON ARRIVERÀ MAI), VARRANNO IL TRIPLO. A PRESTO”.

CATEGORIE News