Aggiornato al: 13 Luglio, 2022  11059

Totti – Ilary, inizia la divisione dei beni: spuntano le cifre shock del mantenimento

La coppia più famosa di Roma si è separata e ora spuntano le voci sulla divisione del loro patrimonio

Totti – Ilary, inizia la divisione dei beni: spuntano le cifre shock del mantenimento

La coppia più famosa di Roma si è separata e ora spuntano le voci sulla divisione del loro patrimonio


E’ sicuramente la notizia dell’anno quella della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Già nei passati mesi si era parlato della rottura, ma entrambi avevano smentito le voci. Adesso invece è tutto vero, tanto che The Pipol spiega che sarebbe in atto anche la preziosissima divisione dei beni. Stando ai rumors, l’ex capitano della Roma sborserà un assegno da capogiro per mantenere l’ormai ex moglie e i suoi tre figli. Ma non solo, spuntano anche quote azionarie e abitazioni.

Ilary Blasi, la sua nuova fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici La conduttrice avrebbe una storia segreta con un sexy ballerino che avrebbe conosciuto durante le registrazioni di "Stars in the star"

Totti – Ilary: incomincia la separazione dei beni

Ora che il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunto al capolinea, l’attenzione si focalizza sui beni dei due. The Pipol fa sapere che la conduttrice rimarrà ad abitare con i tre figli nella mega villa all’Eur e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri. Per ora le cifre sono top secret, ma qualcuno osa azzardare che possano superare i 20mila euro. La separazione sarà quella con negoziazione assistita ovvero una delle nuove procedure introdotte nel 2014, la quale consente di conseguire lo status di separati in breve tempo e senza andare in Tribunale: “I coniugi, assistiti dai loro rispettivi legali, stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale, chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura. Una volta raggiunto l’accordo, viene sottoposto all’autorizzazione del pubblico ministero e poi trasmesso dagli avvocati all’anagrafe comunale per la ratifica”.

Ilary Blasi, gossip bomba del Corriere: sarebbe Antonino Spinalbese la nuova fiamma Sarebbero stati proprio i messaggi dell'ex di Belen Rodriguez alla Blasi a far infuriare Francesco Totti


Totti – Ilary: le quote e il patrimonio

Sempre secondo The Pipol, l’accordo raggiunto tra le parti prevederebbe anche che Francesco Totti liquidi Ilary Blasi delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. La prima ha per oggetto la promozione di attività commerciali; la seconda ha l’obiettivo di diffondere lo sport dilettantistico a Ostia. Per il resto i coniugi sono in separazione dei beni. Si legge sulla nota rivista: “Lei possiede un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Mentre lui è proprietario di quest’ultima, della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa, un appartamento all’Eur, due magazzini e due garage”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

“Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary”: così Totti avrebbe scoperto il tradimento

“Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary”: così Totti avrebbe scoperto il tradimento Francesco Totti sarebbe venuto a conoscenza di una tresca della Blasi proprio per via di alcuni messaggi sul telefono di lei

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti Il suo nome era venuto fuori già nel marzo scorso, quando era stata avvistata allo stadio assieme al “Pupone”

Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra: “Si preannuncia battaglia legale”

Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra: “Si preannuncia battaglia legale” La conduttrice e l'ex calciatore non si sarebbero lasciati in buoni rapporti: al contrario, la loro sarebbe stata una "rottura fortissima"

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati: il triste comunicato

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati: il triste comunicato Il grande amore della conduttrice e dell’ex fuoriclasse della Roma pare essere al capolinea
CATEGORIE News