Aggiornato al: 16 Novembre, 2020  1594

Tiziano Ferro si sfoga sulle regole imposte dall’industria musicale: “Non mangiavo più”

A Domenica In, Tiziano Ferro ha presentato il docufilm Ferro, che ripercorre le fasi salienti della sua vita

Tiziano Ferro si sfoga sulle regole imposte dall’industria musicale: “Non mangiavo più”

A Domenica In, Tiziano Ferro ha presentato il docufilm Ferro, che ripercorre le fasi salienti della sua vita


Tiziano Ferro è tornato a parlare dei suoi problemi con il peso e il cibo legati al passato, in un’intervista concessa a Mara Venier nella nuova puntata di Domenica In. L’intervista del cantautore originario di Latina giunge su Rai 1 dopo la pubblicazione del docu-film autobiografico dell’artista, dal titolo Ferro, che ripercorre la vita e la carriera dell’autore in vista del suo primo ventennale di storia. Nel suo intervento tv, Ferro ha in particolare stigmatizzato le regole impostegli in passato dall’industria musicale legate al suo peso-forma, il suo look e la sua sessualità. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’artista al talk-domenicale.

Tiziano Ferro fa pace con se stesso: la rivelazione a Domenica in

Dopo 20 anni di carriera, Tiziano Ferro dichiara di essere riuscito a ricomporre il puzzle del suo vero io, dopo aver vissuto dei momenti difficili in passato a causa di critiche e manipolazioni esterne, patite dentro e fuori l’industria musicale. Sin da piccolo Tiziano ha avuto problemi legati al peso e con il suo debutto nella musica l’industria del mercato discografico gli ha imposto di dimagrire per avere un’immagine vincente che potesse portarlo al successo. Di questo ed altro ancora, Ferro ne ha parlato in un’intervista concessa a Domenica in, nella puntata andata in onda su Rai 1 domenica 15 novembre 2020.

Le dichiarazioni choc di Tiziano Ferro


Incalzato da Mara Venier, nell’intervista promozionale del docu-film Ferro, Tiziano Ferro, ha dichiarato di essersi visto costretto in passato a dimagrire per piacere agli altri e avere successo, così come suggeritogli dall’industria musicale. “Io non sapevo come dimagrire, iniziai a non mangiare, sono dimagrito tantissimo, ma se vedi le foto di quel periodo io ero evidentemente malato”, ha fatto sapere al riguardo, facendo luce su un suo dramma vissuto da giovanissimo.

L’industria musicale e le regole imposte a Tiziano Ferro

Nel corso della sua intervista concessa a Domenica in, il cantante di Xdono, Tiziano Ferro, non ha nascosto neanche che l’industria musicale gli imponesse in passato un certo tipo di look per non apparire “gay”. Insomma al cantante di Latina venivano imposte determinate regole per il conseguimento del successo. Un successo che alla fine il cantante ha ottenuto con molti sacrifici, ma che ha pesato molto sulla persona Tiziano Ferro.

Chissà cosa ne penseranno i fedeli fan dell’artista di Latina.

CATEGORIE News