Pubblicato il: 26 Luglio, 2020  1551

Tina Cipollari e il ritorno di fiamma con Kikò Nalli: lui spiega come stanno davvero le cose

L'ex gieffino ha chiarito le voci del possibile ritorno di fiamma con la storica opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari e il ritorno di fiamma con Kikò Nalli: lui spiega come stanno davvero le cose

L'ex gieffino ha chiarito le voci del possibile ritorno di fiamma con la storica opinionista di Uomini e Donne


Nelle ultime ore è emersa la scoppiettante notizia della crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, i cui motivi sembrerebbero essere collegati al ritorno di fiamma con Kikò Nalli. Ebbene sì, stando a quanto riportato dal portale Di Più Tv, i due storici fidanzati avrebbero deciso di riprovarci nel periodo in cui l’hair stylist ha avuto un malore. Ma le cose stanno realmente così? A chiarire la faccenda ci ha pensato proprio Kikò con un commento su Instagram.

Tina Cipollari: ritorno di fiamma con Kikò?

La storia tra Tina Cipollari e Kikò Nalli affonda le sue radici nel 2002, nell’ambito di Uomini e Donne, quando l’opinionista incontra il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò. Da allora una lunga parentesi insieme, con tanto di matrimonio nel 2004, per poi lasciarsi nel 2018. Col tempo, i due hanno trovato altri amori: Kikò con Ambra Lombardo; Tina con Vincenzo Ferrara. Se la prima coppia è scoppiata in tempi record, quella dell’opinionista con l’imprenditore è durata fino a qualche giorno fa. Ebbene sì, perché Tina avrebbe deciso di chiudere la storia per motivi di distanza: lei vive a Roma, lui a Firenze. Ma non sarebbe soltanto questo il motivo. Secondo il portale Di Più Tv, aleggerebbe il fantasma di Kikò dietro la rottura: “Lo scorso inverno l’hair stylist ha avuto un malore e l’ex moglie è subito corsa al suo capezzale in ospedale. E pare proprio che nella corsia di quell’ospedale si sia riaccesa la passione”.

Tina Cipollari: le parole di Kikò Nalli


Lo scoop lanciato da Di Più Tv ha naturalmente acceso la curiosità degli utenti social, i quali hanno chiesto informazione ai diretti interessati. Tuttavia, Kikò Nalli ha pensato bene di far sentire subito la sua voce. Senza troppi giri di parole, l’hair stylist ha smentito il ritorno di fiamma con Tina Cipollari e ha attaccato duramente chi ha fatto partire questo pettegolezzo. Con un duro commento su Instagram, ha tuonato: “Buciardi, detto alla romana, finti gossip per arrivare dove?

Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere, massa di falsi insignificanti. Quanto mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake ma evidentemente non aveva nulla da scrivere”. E ancora: “Voglio sbugiardare chi dice solo ca**ate per il nulla”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News