Pubblicato il: 16 Settembre, 2023  5005

The Kolors, un bambino si perde durante il concerto: il bellissimo gesto di Stash

Il frontman della band ha interrotto il suo concerto per consentire il ritrovamento di un bimbo

The Kolors, un bambino si perde durante il concerto: il bellissimo gesto di Stash

Il frontman della band ha interrotto il suo concerto per consentire il ritrovamento di un bimbo


Nel corso di una recente esibizione, i The Kolors si sono ritrovati a gestire una situazione tutt’altro che positiva. Mentre Stash, il frontman della band, era nel bel mezzo di un brano, una voce è arrivata al suo orecchio: un bambino si era perso durante il concerto e la famiglia lo stava cercando. Un momento di panico che ha spinto il cantante ad interrompere l’esibizione e informare il pubblico presente la cosa. Fortunatamente poi il bimbo è stato ritrovato.

The Kolors: attimi di panico al concerto

Mentre i The Kolors si stavano esibendo in uno dei loro tanti concerti estivi, una voce dal pubblico è arrivata a Stash: “Non si trova più un bambino”. Per tale ragione, il frontman della band ha deciso di aiutare i genitori nella loro disperata ricerca e ha interrotto lo spettacolo: “Scusate ma per me questa cosa ha la priorità”. E, dopo essersi fatto dare i dati del piccolo, ha informato i presenti: “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. È vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento me per me questa cosa ha la priorità”.

Amici di Maria De Filippi, ecco chi sono tutti gli allievi che hanno vinto il programma Dalle prime edizioni di Saranno Famosi, un viaggio nel tempo tra i vincitori passati e presenti del talent show più longevo d'Italia


The Kolors: lieto fine grazie al gesto di Stash

Dopo qualche minuto di attesa dall’annuncio, qualcuno ha fatto sapere a Stash che il bambino era stato ritrovato e che quindi tutto era risolto. Il cantante ha, quindi, rigraziato chi ha pazientato e ha aiutato nella ricerca del piccolo: “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso”. D’altronde, il leader dei The Kolors e la sua compagna, Giulia Belmonte, hanno due bambine, Grace e Imagine nate, rispettivamente, nel 2020 e nel 2022. Un motivo in più per averlo spinto a compiere un gesto semplice ma efficacissimo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024, Amadeus chiama i The Kolors: nel cast anche un’altra band di Amici?

Sanremo 2024, Amadeus chiama i The Kolors: nel cast anche un’altra band di Amici? Il pacchetto di Amici sarà piuttosto largo al Festival visto che il conduttore vorrebbe anche i The Kolors
CATEGORIE News