Pubblicato il: 15 Settembre, 2022  3483

Tensione tra Silvia Toffanin e Barbara d’Urso? C’entra il funerale della Regina Elisabetta II

Mediaset trasmetterà il funerale della regina e avrebbe scelto la conduttrice di Verissimo per l'occasione.

Tensione tra Silvia Toffanin e Barbara d’Urso? C’entra il funerale della Regina Elisabetta II

Mediaset trasmetterà il funerale della regina e avrebbe scelto la conduttrice di Verissimo per l'occasione.


La morte della Regina Elisabetta ha sconvolto il mondo intero e anche l’Italia si prepara a renderle omaggio. Lunedì 19 settembre 2022 andrà in onda il funerale in diretta dall’Inghilterra, alle ore 12 italiane. Il tutto verrà trasmesso da Mediaset su Canale 5 e sarà una sorta di format con tanto di voce narrante. Non a caso, si tratterà di uno speciale “condotto” da Silvia Toffanin. Una scelta, quella aziendale, che avrebbe fatto storcere il naso a Barbara d’Urso, la quale si sarebbe proposta per la causa.

GF Vip 7, svelato l’intero cast: ci sono anche due ex tronisti (uno della scorsa stagione) I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono stati annunciati ufficialmente sui social, molti di loro non sono famosi

Tensione Toffanin – d’Urso: caos per il funerale della regina?

Sono diversi giorni che i talk show italiani parlano di Elisabetta II, segno del grande vuoto che ha lasciato dopo il suo lunghissimo periodo di regno. Dalla morte, si è passati alla proclamazione del re, fino al funerale che sarà trasmesso in diretta. Per l’occasione, Mediaset ha deciso di realizzare uno speciale che sarebbe stato affidato a Silvia Toffanin come racconta Tv Blog: “Pare infatti che la conduzione o se preferite la voce principale della telecronaca dei solenni Funerali della Regina Elisabetta II d’Inghilterra sarà quella di un’altra donna, anzi di una prima donna, fra le più rappresentative di casa Mediaset, ovvero Silvia Toffanin”. Una scelta che avrebbe, tuttavia, fatto discutere, in quanto si vocifera che Barbara d’Urso volesse essere presa in considerazione per l’evento. Ne sarebbe nata una piccola tensione nei corridoi di Cologno Monzese che avrebbe portato ad una interessante soluzione.

Noemi Bocchi nella Casa del GF Vip? Le rivelazioni di Alfonso Signorini Qualcuno ha chiesto al conduttore del GF Vip 7 Alfonso Signorini se ci siano possibilità di vedere la nuova signora Totti in tv e lui ha risposto così


Tensione Toffanin – d’Urso: una staffetta per omaggiare la regina

Con il suo Pomeriggio 5, ripartito da qualche giorno, Barbara d’Urso sta affrontando la morte di Elisabetta II. Per tale motivo, alla notizia della conduzione di Silvia Toffanin per il funerale della regina, molti si sono chiesti perché tagliare fuori proprio la d’Urso che ne stava parlando nei dettagli. Anche perché, spiegano gli esperti, la conduttrice campana si sarebbe persino proposta di far parte della causa. Dunque, cosa succedere? La maretta che ne sarebbe nata, in piccole dosi, sia chiaro, avrebbe portato una soluzione. Quale? Lo rivela sempre Tv Blog: “Secondo alcune indiscrezioni che rimbalzano dalle parti di Cologno Monzese e che abbiamo avuto modo di captare, sarebbe infatti in arrivo una staffetta per il racconto di questo evento”. Ci sarà quindi una staffetta tra la Toffanin e la d’Urso? Staremo a vedere.

CATEGORIE News