Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  665

Temptation Island Vip: svelato il destino di Francesca De André e Gennaro Lillio

La coppia nata nella casa più spiata d'Italia è stata accostata alla versione vip del reality dei sentimenti

Temptation Island Vip: svelato il destino di Francesca De André e Gennaro Lillio

La coppia nata nella casa più spiata d'Italia è stata accostata alla versione vip del reality dei sentimenti


Nelle ultime settimane, si è parlato della possibile partecipazione di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio nella nuova edizione di Temptation Island Vip. La coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello 2019 sembrava pronta a mettere alla prova il loro amore e a zittire chi non crede nella loro relazione. Tuttavia, non sarà così. Come dichiarato dall’ufficio stampa di Maria De Filippi, i due non saranno i protagonisti della nuova stagione.

Temptation Island Vip: Francesca e Gennaro non ci saranno!

La nuova edizione di Temptation Island Vip debutterà a settembre e gli autori sono alla ricerca dei nuovi protagonisti. In attesa di scoprire se Alessia Marcuzzi sarà realmente la nuova conduttrice del reality dei sentimenti, l’attenzione si è focalizzata su Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due sono stati protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e ultimamente sono stati accostati al cast del villaggio delle tentazioni. Essendo una neo coppia, si pensava che la loro partecipazione servisse principalmente a capire se il sentimento potesse considerarsi forte e soprattutto reale, visto che i due sono stati fortemente criticati sul web in quanto etichettati come incompatibili.

Grande Fratello 16, Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? I rumors riguardanti una possibile rottura tra i due ex gieffini hanno preoccupato i fan, ma nella notte è arrivata una sorpresa


Temptation Island Vip: il comunicato dell’ufficio stampa

Sta di fatto che Francesca e Gennaro non parteciperanno poiché sembrano intenzionati a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Lo scenario che prevedeva Francesca De Andrè e Gennaro Lillio tra le coppie e Giorgio Tambellini tra i tentatori di Temptation Island Vip non si farà. Non per l’assenza dell’ex fidanzato di Francesca che potrebbe comunque partecipare secondo le ultime voci, bensì per quella della neo coppia formatasi al Grande Fratello 2019. A rivelare che i due non saranno protagonisti della versione vip del reality dei sentimenti, è stato l’ufficio stampa di Maria De Filippi.

Grande Fratello 16, è già finita tra Francesca De André e Gennaro Lillio? Parla lei Le parole della De André nel corso di un’intervista radiofonica hanno davvero dell’incredibile, ecco perché!

Quest’ultimo ha reso noto che la coppia non parteciperà al gioco, smentendo dunque le voci delle ultime settimane. Una notizia che pare aver entusiasmato i fan del programma, i quali non sembravano molto contenti della loro presunta presenza.

CATEGORIE News