Aggiornato al: 26 Novembre, 2019  1193

Tale e Quale Show: record di ascolti per la versione nip, ma qualcosa non quadra!

Lo spin-off dedicato alle persone comuni è stato un successo ma sul web è partita la protesta

Tale e Quale Show: record di ascolti per la versione nip, ma qualcosa non quadra!

Lo spin-off dedicato alle persone comuni è stato un successo ma sul web è partita la protesta


La nona edizione di Tale e Quale Show si è chiusa con lo spin-off dedicato alle persone comuni non professionisti. Si è intitolato Tali e Quali e ha visto esibirsi ben 12 concorrenti che sono stati scelti dopo aver inviato alla redazione del programma i video amatoriali delle loro imitazioni durante le puntate. La variante è stata un vero successo, ma sul web è scoppiata la protesta. Il motivo? Non tutti sarebbero estranei al mondo dello spettacolo.

Tale e Quale Show: è successo con la versione nip!

E’ ormai un dato di fatto che Carlo Conti non sbaglia un colpo con le sue trasmissioni, soprattutto con Tale e Quale Show di cui ha fatto il suo cavallo di battaglia. Ebbene sì, perché anche la versione dedicata alle persone comuni del varietà di Rai 1 ha registrato ascolti incredibili. Chi credeva di non raggiungere i numeri raccolti nel corso della nona edizione, è stato prontamente smentito dal 21% di share registrato da Tali e Quali, il che ha permesso alla Rai di vincere la serata del 22 novembre 2019.

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante! Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini


Tale e Quale Show: la protesta dei telespettatori

Il successo avrebbe convinto persino gli autori a prendere in considerazione la realizzazione di una stagione incentrata sui non famosi. Il primo spin-off di Tale e Quale Show dedicato alle personi comuni ha visto trionfare Veronica Perseo, la quale ha lasciato tutti senza parole con la sua Lady Gaga. Tuttavia, il cast dei “non famosi” non era poi così tanto sconosciuto al mondo dello spettacolo, motivo per cui i telespettatori hanno protestato sul web. Non a caso, tra i 12 concorrenti, ce n’erano ben 4 già visti da qualche parte.

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente! L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti

Stiamo parlando di Leonardo Blanchard, addirittura calciatore di Serie A in cui milita nel Frosinone; Stella Grillo che partecipò a ‘Ti lascio una canzone’; Rita Palange che fece parte de ‘La Corrida’. Anche la stessa vincitrice della puntata ha avuto a che fare con la grande piazza: aprì un concerto di Silvia Mezzanotte. Insomma, ben 4 posti, che per alcuni telespettatori, potevano essere occupati da concorrenti totalmente sconosciuti.

CATEGORIE News