Pubblicato il: 28 Luglio, 2023  4451

Tale e Quale Show, clamoroso: Cristina Scuccia fuori dal cast a causa di una richiesta?

L'ex suora avrebbe fatto una richiesta agli autori del varietà che li avrebbe spinti a sostituirla.

Tale e Quale Show, clamoroso: Cristina Scuccia fuori dal cast a causa di una richiesta?

L'ex suora avrebbe fatto una richiesta agli autori del varietà che li avrebbe spinti a sostituirla.


In questi giorni i telespettatori hanno conosciuto i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Un cast molto dinamico che però vede subito un clamoroso colpo di scena. Carlo Conti, non a caso, aveva annunciato la partecipazione, tra gli altri, di Cristina Scucca ma adesso il suo nome non appare più tra quelli dei concorrenti. In queste ore sono emerse diverse ipotesi sull’accaduto e si pensa che la decisione di escluderla in extremis sia arrivata per una richiesta.

Tale e Quale Show: Cristina Scuccia esclusa in extremis

Solo qualche giorno fa, Carlo Conti aveva annunciato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra i tanti nomi c’era anche quello di Cristina Scuccia che, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, aveva ormai accettato di partecipare al varietà di Rai 1. Tutto era fatto dunque, ma in extremis il contratto sarebbe stato strappato. Non a caso, il nome dell’ex suora non c’è più tra quello dei protagonisti e addirittura emerge la sua sostituta: Jò Squillo. Ma cos’è successo davvero? Dai corridoi di Viale Mazzini si vocifera che una richiesta della ragazza avrebbe infastidito gli autori e non ci sarebbero stati più i presupposti per l’accordo. Qualcuno menziona il cachet, sostenendo che la Scuccia abbia richiesto una cifra troppo alta dopo averne concordata una più bassa inizialmente.

Sapete perchè Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? A raccontare come stanno le cose è stata proprio la famosa conduttrice televisiva


Tale e Quale Show: l’ipotesi delle imitazioni

Per capirci di più bisognerà attendere le parole dei diretti interessati, ma nel frattempo emerge anche un’altra ipotesi che, secondo molti esperti, sarebbe anche quella più probabile. Si rende noto, infatti, che Cristina Scuccia potrebbe aver chiesto di non esibirsi in imitazioni troppo “appariscenti”. Probabilmente l’ex suora ha voluto escludere le performance in cui gli outfits erano più “scollati” o “provocanti”, in riferimento forse al suo passato religioso.

Che fine ha fatto il rapper Mattia Briga di Amici 2015? Scopriamo che cos’ha fatto il giovane talento dopo l’uscita di scena dal programma di Maria De Filippi

Ecco quindi che si pensa che tale richiesta non sia andata a genio agli autori che potrebbero aver pensato anche ad esibizioni di quel genere per lei.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Tale e Quale Show, parte la nuova edizione: quattro gieffini e un’isolana nel cast

Tale e Quale Show, parte la nuova edizione: quattro gieffini e un’isolana nel cast Il varietà ha svelato il cast della nuova stagione e spiccano molti ex partecipanti ai reality di Mediaset.

Tale e Quale Show, spunta l’imitazione di Maurizio Costanzo: interviene Carlo Conti

Tale e Quale Show, spunta l’imitazione di Maurizio Costanzo: interviene Carlo Conti Il varietà ha trasmesso una replica con l’imitazione di Costanzo e il web si è diviso sulla scelta
CATEGORIE News