Aggiornato al: 29 Maggio, 2022  3133

Tale e Quale Show 2022, anche Alex Belli nel programma dopo le Selassie?

Il varietà di Carlo Conti è pronto ad abbracciare ben quattro volti della passata edizione del GF Vip

Tale e Quale Show 2022, anche Alex Belli nel programma dopo le Selassie?

Il varietà di Carlo Conti è pronto ad abbracciare ben quattro volti della passata edizione del GF Vip


La nuova stagione televisiva targata Rai si aprirà con Carlo Conti al timone del suo amatissimo Tale e Quale Show. Nonostante il calo di ascolti delle ultime stagioni del varietà, gli autori hanno deciso di rinnovarlo per l’ennesima edizione, la quale partirà a settembre 2022. Il conduttore si è già messo in moto per costruire il cast dei dieci concorrenti. Tra questi spuntano ben quattro volti della passata edizione del GF Vip: le principesse Selassie, già confermate, e Alex Belli, ancora in trattativa.

Isola dei Famosi 2022, cachet da capogiro per chi ha firmato il prolungamento I naufraghi sono stati chiamati a decidere se restare o meno e sul piatto ci sarebbe stata una cifra super

Tale e Quale Show 2022: arrivano le principesse Selassie

E’ diventata un po’ una tradizione quella di Carlo Conti che, da anni a questa parte, inserisce volti del GF Vip nel suo Tale e Quale Show. E’ successo con Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Pago per citarne alcuni. Ora è la volta delle principesse Selassie ovvero Jessica, Lucrezia e Clarissa. Protagoniste della passata edizione della casa più spiata d’Italia, di cui Jessica è stata la vincitrice, le tre sorelle hanno accettato l’offerta del conduttore di partecipare nei panni di unico concorrente. Naturalmente, le tre indosseranno i panni dei trio più famosi della musica italiana e internazionale, e potrebbero mostrare un lato artistico ancora del tutto inedito.

GF Vip, Raffaella Fico senza freni: quante volte lo fa e la posizione preferita a letto La show-girl ed ex gieffina si è lasciata andare a confessioni decisamente piccanti assieme al suo attuale compagno


Tale e Quale Show 2022: Alex Belli nel cast?

Un altro nome accostato alla nuova edizone di Tale e Quale Show è quello del chiacchieratissimo Alex Belli. Da mesi a questa parte, l’attore viene avvicinato a numerosi programmi televisivi: prima a La Talpa (che non si sa se tornerà o meno in tv), poi a Pechino Express insieme alla compagna (al momento tutto tace) e a La Pupa e il Secchione (ha partecipato ad una sola puntata). Questa volta però le voci sulla sua partecipazione nel varietà di Carlo Conti potrebbero essere confermate dal diretto interessato. Non a caso, alcuni esperti lo avrebbero visto girare tra gli studi di Viale Mazzini.

CATEGORIE News