Aggiornato al: 29 Luglio, 2020  712

Tale e Quale Show 2020, svelato il cast: dentro anche due ex gieffini

La nuova edizione del varietà di Rai 1 partirà a settembre con un cast a dir poco promettente

Tale e Quale Show 2020, svelato il cast: dentro anche due ex gieffini

La nuova edizione del varietà di Rai 1 partirà a settembre con un cast a dir poco promettente


Qualche giorno fa, i vertici Rai hanno svelato i palinsesti della nuova stagione televisiva. Tra questi spunta naturalmente Tale e Quale Show, in arrivo con l’attesissima decima edizione nel bel mezzo del mese di settembre. Proprio a riguardo, sono emersi già i protagonisti che metteranno alla prova le loro doti artistiche. Stando ai rumors, dovrebbero far parte del varietà anche due ex gieffini molto discussi. La giuria, invece, rimarrà invariata anche quest’anno.

Tale e Quale Show: in arrivo la nuova edizione

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale show che, subito dopo l’estate 2020, debutterà sul piccolo schermo di Rai 1. La formula resterà la stessa, ma cambieranno naturalmente i 10 concorrenti che si esibiranno a suon di imitazioni. Tra questi spiccano due ex gieffini che hanno fatto molto discutere nelle loro rispettive edizioni del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Pago e Stefano Sala, entrambi pronti a mettersi in gioco dopo un periodo di sensazioni contrastanti: il giovane modello è nel pieno della felicità visto che diventerà ancora una volta padre; il cantante, invece, deve superare ancora una volta il capitolo Serena Enardu dopo il breve ritorno di fiamma.

Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV? Da quando ha conquistato e poi sposato la show-girl più ambita dagli italiani, la carriere televisiva di Stefano ha fatto un balzo avanti


Tale e Quale Show: il nuovo cast e la giuria

Gli altri protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show arrivano un po’ da tutte le parti: attori, comici e doppiatori. Si parla, infatti, della partecipazione di Debora Caprioglio, Juliana Moreira, Veronica Gatto, Francesca Testasecca e Carolina Rey per quanto riguarda il genere femminile. Per i maschi, invece, oltre ai due ex gieffini, farebbero parte del cast: Sergio Muniz, Michele La Ginestra e Luca Ward.

Uomini e Donne, Nicola si sfoga su Gemma: “Mi manca, non so dov’è” Già nei giorni scorsi il bel maresciallo della Marina aveva fatto sapere che Gemme non voleva fare le vacanze con lui

Mancherà Manuela Arcuri che, dopo le voci del presunto corteggiamento sia di Carlo Conti e Alfonso Signorini (per il Grande Fratello Vip), ha fatto sapere che non ci sarà in nessuno dei due programmi. Infine, la giuria sarà la stessa degli anni scorsi, formata quindi da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News