Pubblicato il: 19 Ottobre, 2019  731

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte arriva secondo, ma il web insorge!

L'ex tronista di Uomini e Donne si è piazzato al secondo posto della classifica generale del talent show

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte arriva secondo, ma il web insorge!

L'ex tronista di Uomini e Donne si è piazzato al secondo posto della classifica generale del talent show


Nel corso della puntata del 18 ottobre 2019 di Tale e Quale Show è stato decretato il vincitore dell’edizione. A trionfare è stato uno straordinario Agostino Penna che si è classificato davanti a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, non a caso, è stato la rivelazione del programma ed è stato promosso per le ultime tre puntate extra. Tuttavia, il risultato non è stato condiviso da alcuni telespettatori, i quali hanno evidenziato presunti favoritismi nei confronti del ragazzo pugliese.

Tale e Quale Show 2019: Penna vince l’edizione, Monte secondo!

Dopo una battaglia a colpi di imitazioni, Agostino Penna ha vinto l’edizione di Tale e Quale Show con un punteggio altissimo. Alle sue spalle, si è piazzato un sorprendente Francesco Monte che fino a qualche puntata fa bazzicava nella parte media della classifica generale. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, ha portato a casa ben due vittorie nell’edizione grazie alle imitazioni di Ed Sheeran e Michael Bublè, ed è riuscito a risalire la china. Sta di fatto che per Monte, l’ultima puntata è stata quella in cui ha raccolto più punti.

Tale e Quale Show 2019, Monte imita Cremonini, è un flop? Ecco la reazione del cantante! Nella quarta puntata del varietà di Rai 1, l’ex tronista ha imitato con poco successo Cesare Cremonini


Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte è stato raccomandato?

Non solo i 55 punti dalla giuria che l’ha portato alla vittoria, in più i 10 punti dei suoi colleghi e i 30 punti del miglior percorso ottenuti dai coach, da Giorgio Panariello e da Loretta Goggi. Al terzo posto, invece, si è classificata Lidia Schillaci. Quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2019 ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori. In tanti hanno avuto da ridire sulla classifica generale, in particolar modo sul posto occupato da Francesco Monte. Stando alla maggior parte delle opinioni emerse sul web, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato nettamente favorito dai componenti del programma. Con un record di 95 punti ottenuti solo nel corso dell’ultima puntata, Monte è riuscito a passare alla fase successiva del programma quando ormai sembrava eliminato.

Tale e Quale Show: Francesco Monte vince la terza puntata e fa colpo su una concorrente! L'ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha vinto con gran merito la terza puntata del varietà di Carlo Conti

Non a caso, proprio con quei punti, il pugliese ha superato Gigi e Ross, i quali sono stati eliminati. Ma non solo, Monte si è classificato addirittura secondo nella classifica generale a soli 52 punti da Agostino Penna. Insomma, risultati che lasciano qualche dubbio.

CATEGORIE News