Pubblicato il: 10 Gennaio, 2020  4274

Gossip news: svelati i 10 influencer italiani più pagati

La rivista Io Spio ha stilato, con tanto di somma, la classifica degli influencer italiani più pagati: ecco le cifre

Gossip news: svelati i 10 influencer italiani più pagati

La rivista Io Spio ha stilato, con tanto di somma, la classifica degli influencer italiani più pagati: ecco le cifre


L’era digitale avanza e i profitti che può distribuire sono diventati davvero enormi. Lo sanno bene gli influencer che, da circa 5 anni a questa parte, hanno trasformato il semplice piacere di fotografarsi sui social network in un vero e proprio lavoro dalle cifre astronomiche. In questi giorni, il settimanale Io Spio ha stilato la classifica dei 10 influencer italiani più pagati. In particolare, si è fatto riferimento alla media che riescono a guadagnare per ogni post condiviso su Instagram.

Gossip: la classifica degli influencer più pagati

C’è un motivo ben preciso se i giovani di oggi mirano a diventare influencer. Quale? Semplice! Le cifre che girano intorno al mondo virtuale sono davvero incredibili. Altro che svegliarsi presto la mattina e lavorare duramente per un salario minimo, un influencer può intascare somme da far perdere la testa senza nessuna fatica. I requisti sono pochi, basta avere un degno numero di seguaci su Instagram e un certo genere di foto che alletti gli sponsor. Non a caso, come rivela il settimanale Io Spio, i 10 influencer italiani più pagati guadagnerebbero soldi a palate per ogni singolo post sponsorizzato.

Gossip: Chiara Ferragni è la più pagata!


La classifica stilata dal settimanale Io Spio, vede al decimo posto degli influencer italiani più pagati Chiara Nasti. L’ex naufraga, spesso ospite da Barbara d’Urso, riuscirebbe a portarsi a casa ben 3 mila euro a post. Clio Zammatteo e Taylor Mega fanno meglio di lei, guadagnando rispettivamente 5 mila e 7 mila euro a post. Al settimo posto, si piazza Chiara Biasi che intascherebbe 8 mila euro a post. Al sesto posto, invece, c’è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis che riuscirebbe a raggiungere un cifra leggermente più alta della Biasi. A ridosso del podio, spuntano Valentina Fradegrada con 10 mila euro a post e Mariano Di Vaio con 21 mila euro a post. Medaglia di bronzo per Fedez che fa gola con i suoi 28 mila euro a post. L’argento se lo prende, invece, Gianluca Vacchi con 44 mila euro a post. Vince questa speciale classifica Chiara Ferragni con la bellezza di addirittura 58 mila euro a post.

Che ne pensate di queste cifre?

CATEGORIE News