Pubblicato il: 30 Maggio, 2021  19783

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela lasciano: un’ex allieva di Amici diventa velina?

A settembre arriveranno due nuove veline dopo che Shaila e Mikaela hanno annunciato il loro addio

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela lasciano: un’ex allieva di Amici diventa velina?

A settembre arriveranno due nuove veline dopo che Shaila e Mikaela hanno annunciato il loro addio


Grande novità per la prossima edizione di Striscia la Notizia!  Gli autori hanno intenzione di dare una rispolverata alla trasmissione. Si partirà proprio dalle veline che, con grande sorpresa, non torneranno a settembre. Il contratto di Shaila e Mikaela, infatti, è terminato e le due sono pronte a lasciare il posto ad altre ragazze rigorosamente mora e bionda. Stando ai rumors, potrebbe arriverà un’altra ex allieva di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Martina Miliddi.

Striscia la Notizia: addio alle veline più longeve

Non è un mistero che a Striscia la Notizia ne sono passate tante di veline, alcune storiche e altre che non hanno lasciato  il segno. In quest’ultima categoria non rientrano sicuramente Shaila Gatta e Mikaela Silva. Le due ragazze, non a caso, sono diventate parte integranti della trasmissione con i loro stacchetti, collezionando 886 puntate. Un numero impressionante che le ha fatte diventare le veline più longeve nella storia del tg satirico. Tuttavia, il numero non salirà ulteriormente in quanto le due dirette interessate hanno annunciato di lasciare a partire dalla prossima edizione.

Isola dei famosi 2021, scatta la scintilla tra Valentina Persia e Awed? Tra due dei possibili finalisti del reality show c’è stato un importante avvicinamento


Striscia la Notizia: l’annuncio dell’addio

Con molta sorpresa, Shaila Gatta e Mikaela Silva hanno annunciato che non saranno più le veline di Striscia la Notizia. L’annuncio è arrivato in occasione della puntata di Verissimo dove le due hanno ringraziato i propri fan e soprattutto gli italiani che hanno apprezzato il loro lavoro. Sia chiaro, l’addio è consensuale e non deriva da un litigio interno. Anzi, la mora e la bionda hanno spiegato di sentirsi onorate di aver fatto parte del tg satirico per numerose edizione: “Siamo grate per l’opportunità che abbiamo avuto. Non ci aspettavamo di diventare le veline più longeve della trasmissione. Ora però è arrivato il momento di andare“.

Isola 2021, Vera Gemma racconta il suo dramma: “Mi hanno massacrata” L'ex naufraga ha svelato cos'è successo dopo che ha sfoggiato il suo look appariscente in puntata

Striscia la Notizia: Martina Miliddi in lizza?

A partire dalla prossima edizione di Striscia la Notizia che partirà verso la metà di settembre, i telespettatori vedranno due nuove veline. Naturalmente tutti si chiedono chi saranno e qualche rumor già è emerso nelle ultime ore. Stando alle voci, gli autori del tg satirico avrebbero messo gli occhi addosso su un’altra ex allieva di Amici (anche Shaila Gatta ha fatto parte del talent show di Maria De Filippi). Stiamo parlando della bellissima Martina Miliddi che, dopo essere approdata alla fase finale del programma, è stata accostata a diverse trasmissioni.

GF Vip 5, Dayane Mello colpita da un altro grave lutto: è morta la madre Appena qualche giorno fa la modella brasiliana aveva raccontato che la donna da tempo era malata di cancro

Confermato che non farà parte del Grande Fratello come si vociferava, la ragazza potrebbe rientrare nei piani degli autori e diventare la mora di Striscia.

CATEGORIE News