Aggiornato al: 31 Agosto, 2021  3050

Striscia la Notizia, addio al pre-serale: il tg satirico andrà in onda in prima?

La nuova edizione del tg satirico potrebbe finire in prima serata dopo l'aggiornamento dei palinsesti

Striscia la Notizia, addio al pre-serale: il tg satirico andrà in onda in prima?

La nuova edizione del tg satirico potrebbe finire in prima serata dopo l'aggiornamento dei palinsesti


Da qualche giorno, Mediaset ha mandato in onda la programmazione che tratterrà i telespettatori italiani per tutto il mese di settembre. Ci sarà spazio per reality, serie tv, comedy show e naturalmente i classici programmi che fanno parte dell’emittente. L’attenzione è ricaduta però su Striscia la Notizia che nel promo è stato dato in prima serata. In virtù di ciò, gli esperti si sono chiesti il motivo. Qualcuno sostiene che il tg satirico possa dire addio al pre-serale.

Striscia la Notizia: cambiamenti in vista

In questi mesi si è parlato molto di Striscia la Notizia in quanto i vertici hanno deciso di dargli una nuova veste. Prima c’è stato l’addio delle storiche veline che lasceranno il posto a Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, poi l’arrivo di due nuovi conduttori inediti: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Adesso, stando a quanto emerso in queste ore, il tg satirico potrebbe finire addirittura in prima serata. Il dubbio è nato dal promo della programmazione che ha annunciato l’arrivo dei nuovi format e ha inserito Striscia in prima serata. Non è escluso che il suo grande successo possa aver spinto i vertici a provare questo esperimento.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi paga i lifting a Gemma? La verità Gli interventi estetici della dama potrebbero esser stati pagati dalla redazione per creare dinamiche nel programma


Striscia la Notizia: addio al pre-serale?

La programmazione di Mediaset ha annunciato l’arrivo dei soliti reality e nuove serie televisive. Il Grande Fratello Vip andrà in onda il 19 settembre 2021, il giorno prima sarà la volta di Amici 21, poi a seguire Verissimo e nuove serie come Gloria. Per quanto riguarda Striscia la Notizia è emersa la possibilità che possa lasciare il consueto pre-serale. L’arrivo di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada potrebbe dare vita ad un vero e proprio show di intrattenimento che andrebbe a durare più del solito. Per questo motivo il pre-serale sarebbe troppo ristretto per le nuove direttive. Ma sarà davvero così?

C’è Posta Per Te torna su canale 5, ecco quando partono le registrazioni Le registrazioni del programma di Maria De Filippi riprenderanno tra pochi giorni agli studi Elios

Striscia la Notizia: arriva la prima serata

Mentre c’è chi ipotizza che Striscia la Notizia possa lasciare il pre-serale ad un nuovo format (ancora top secret), c’è chi intraprende la strada più sicura e sostiene che il tg satirico non lascerà il consueto appuntamento. Anzi, i vertici potrebbero raddoppiarlo. Oltre alle puntate quotidiane, il programma potrebbe andare in onda anche in prima serata con un episodio speciale. Questo nascerebbe dal fatto che, nel corso degli anni, Striscia ha sforato con gli orari, toccando addirittura le 21 e 40, andando a ritardare le programmazioni seguenti.

Gomorra 5, clamoroso: la prima puntata finisce già online La prima puntata dell'ultimo capitolo della serie napoletana è già stata mostrata a molti telespettatori a causa degli hacker: ecco cosa sta succedendo

In particolar modo quando c’è la rubrica di Striscia la Notizia, “I nuovi mostri” ovvero di venerdì. Ecco quindi che la prima serata potrebbe avvenire proprio di venerdì alle 21 e 20.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

L’amicizia tra Giulia De Lellis e l’ex tronista Giacomo Czerny incuriosisce i fan: i dettagli

Cosa c’è dietro il rapporto tra i due volti noti di Uomini e Donne? Nessuna tresca o simpatica particolare

Come mai la popolare influencer sembra molto amica del ventenne ligure, al punto da commentare i suoi post e scherzare con lui? Questa strana amicizia, quella tra Czerny e la De Lellis, sta …..

L’amicizia tra Giulia De Lellis e l’ex tronista Giacomo Czerny incuriosisce i fan: i dettagli Cosa c’è dietro il rapporto tra i due volti noti di Uomini e Donne? Nessuna tresca o simpatica particolare

CATEGORIE News