Pubblicato il: 30 Luglio, 2022  5150

Stefano De Martino e quella promessa a LDA: ecco perché starebbe studiando pianoforte

Sono giorni ormai che si vede l'ex ballerino alle prove col pianoforte e ora sarebbe spuntato il motivo

Stefano De Martino e quella promessa a LDA: ecco perché starebbe studiando pianoforte

Sono giorni ormai che si vede l'ex ballerino alle prove col pianoforte e ora sarebbe spuntato il motivo


In questo ultimo periodo, tutti i riflettori sono su Stefano De Martino. Questa volta non c’entra il gossip, bensì la sua carriera artistica. Non a caso, l’ex ballerino si può definire un conduttore affermato, e la guida del Tim Summer Hits lo conferma appieno. Ma non è finita qui perché Stefano vorrebbe ancora di più. Da diversi giorni a questa parte lo si vede impegnato al pianoforte. Tante lezioni per quello che sarebbe un obiettivo davvero incredibile. Quale? Sanremo 2023.

Uomini e Donne, ex collega asfalta Armando Incarnato Stefano Torrese, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha detto la sua sul quarantacinquenne napoletano

Stefano De Martino: la passione per il pianoforte

La carriera di Stefano De Martino continua a stupire i telespettatori. Da semplice ballerino, il ragazzo è arrivato a condurre diversi programmi proponendo grande talento e padronanza della lingua. Stefano, tuttavia, non sembra proprio volersi accontentare del successo raggiunto ed ecco che ha incominciato a dilettarsi col pianoforte. Sono già tante le lezioni a cui avrebbe preso parte, tant’è che la prova del nove l’ha avuta al Tim Summer Hits quando ha accompagnato con lo strumento LDA in un suo celebre singolo. Insomma, tanta concentrazione per un motivo piuttosto interessante che si chiama Sanremo 2023. Non a caso, tutte queste caratteristiche dell’ex ballerino potrebbero essere proposte sull’Ariston.

GF Vip, aria di crisi per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? L'estate con le sue mille tentazioni non avrebbe risparmiato neanche questa coppia all'apparenza innamoratissima


Stefano De Martino: missione Sanremo 2023?

Qualche giorno fa, il nome di Stefano De Martino è stato accostato a Sanremo 2023 in qualità di co-conduttore. In attesa dell’annuncio e quindi della conferma o smentita di questa voce, i media fanno sapere che il Festival potrebbe vedere comunque l’ex ballerino anche senza co-conduzione. Il motivo? Proprio quelle lezioni di pianoforte. Il conduttore di Tim Summer Hits avrebbe fatto una scommessa, che sa tanto di promessa, con LDA: laddove il cantante dovesse partecipare al Festival, De Martino verrebbe chiamato ad esibirsi con lui nella serata dedicata alle cover. Da qui si comprenderebbe il motivo del duro lavoro al pianoforte: un modo per non trovarsi impreparato all’evento dell’anno.

CATEGORIE News