News

Stefano De Martino irriconoscibile da Mara Venieri: fan preoccupati

La conduttrice di Domenica In ha notato che qualcosa non andava nel ballerino, che è provato e dimagrito

Pubblicato il: 15 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 422


Stefano De Martino irriconoscibile da Mara Venieri: fan preoccupati

La conduttrice di Domenica In ha notato che qualcosa non andava nel ballerino, che è provato e dimagrito

A quanto pare Belen Rodriguez non è l’unica a stare male per la lite (o per la rottuta?) con Stefano De Martino, avvenuta presumibilmente nelle ultime due settimane di quarantena. Anche il ballerino napoletano, oggi conduttore del programma Made in Sud su Rai Due, è apparso decisamente provato e soprattutto molto lontano dal ragazzo spensierato e dalla verve irresistibile che sfoggia di solito.

Gossip news, il dimagrimento eccessivo di Stefano De Martino

Ospite di Mara Venier a Domenica In, infatti, Stefano De Martino è apparso sciupato e dimagrito. La cosa era così visibile che persino la conduttrice glielo ha fatto notare. Così il pupillo di Maria De Filippi ha ammesso di aver perso 10kg, ma poi ha replicato in maniera molto ironica che: “È l’aria di Napoli: arrivo con dei chili in meno per poter recuperare”. In pochi, però, ci hanno creduto, e la Venier non ha infierito oltre.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

News di gossip, il ballerino ha davvero tradito Belen Rodriguez?

In attesa di capire come stanno davvero le cose tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ovvero se la loro è una crisi o una rottura definitiva, non si placano i rumors e le illazioni riguardanti questa coppia tra le più famose e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Tra i gossip più insistenti, c’è quello secondo cui alla base dei problemi tra la show-girl e l’ex ballerino di Amici ci sarebbe la tendenza di lui a flirtare in giro.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Stefano De Martino

Notizie di gossip 2020, si moltiplicano i gossip sulla coppia

O addirittura a tradire la sua dolce metà, come insinuano presunte fonti vicine alla moglie. Stefano dunque tradisce o ha tradito Belen? Inaspettatamente a smentire la voce è stata proprio la modella 35enne. Belen, infatti, ha commentato con un like e un “brava” il commento di una fan che sosteneva che alla base di una storia d’amore come quella di Belen e Stefano ci fossero ben altri problemi da affrontare e non certo dei tradimenti.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Il mistero dunque si infittisce: cosa ha fatto litigare in maniera così forte la coppia?




CATEGORIE News